15 dicembre a Padova Evento IBM e STRHOLD

STRHOLD, Service Added Distributor di prodotti software e

12/dic/2005 04.22.16 Pragmatika Contatta l'autore

STRHOLD a Padova per illustrare le soluzioni IBM

per la sicurezza e l’integrazione dati

Il prossimo 15 Dicembre, presso la sede IBM di Padova, il Service Added Distributor illustrerà le soluzioni IBM Workplace Service Express e TIVOLI Storage Manager.

Con l’introduzione di queste due soluzioni, il portafoglio di STRHOLD relativo ai prodotti IBM diviene completo.

Padova, 13 dicembre 2005

STRHOLD, Service Added Distributor di prodotti software e hardware ad alto contenuto tecnologico, presenterà a Padova il 15 dicembre (presso la sede IBM di Via Masini 2 – ore 10)  il nuovo portafoglio di offerta arricchito da due importanti soluzioni IBM: Lotus Workplace Sevices Express e Tivoli Storage Manager.

L’evento, gratuito, sarà l’occasione per approfondire la conoscenza di soluzioni  grazie alle quali è possibile semplificare in modo efficiente e sicuro la gestione del back up e il  ripristino dei dati, risparmiando spazio su disco, e razionalizzare e ottimizzare l’utilizzo degli stessi.

Analisi dettagliate e demo ad hoc presenteranno con chiarezza le potenzialità di IBM Workplace Service Express, software dedicato alla realizzazione di portali sicuri, ritagliati su misura in relazione alle esigenze delle piccole e medie imprese, semplice da installare e utilizzare grazie ad un facile accesso alle applicazioni e TIVOLI Storage Manager, soluzione creata per  centralizzare e razionalizzare il salvataggio dei dati, garantendo sicurezza assoluta attraverso una memorizzazione di copie di backup e archiviazione su sistemi di storage offline.

“Grazie a queste due nuove soluzioni, il nostro portafoglio di offerta nel mondo IBM è pressoché completo. Oggi siamo dunque in grado di coprire a 360° tutte le diverse esigenze dei nostri clienti”, ha dichiarato Marco Colli, Direttore Commerciale di STRHOLD.

Per avere maggiori dettagli sull’agenda e logistica della giornata è possibile consultare il sito: http://www.strhold.it/home/index.asp

STRHOLD è un Distributore a Valore Aggiunto, presente sull'intero territorio nazionale, che garantisce da 20 anni un servizio affidabile basato sulla fornitura di prodotti software e hardware ad alto contenuto tecnologico. L’azienda, certificata ISO 9001:2000 , mette a disposizione dei propri clienti una piattaforma di servizi completa che copre anche la consulenza in fase di progetto, il marketing strategico e l’identificazione delle opportunità emergenti.
I processi di relazione con i clienti sono sistematicamente curati: dalla stesura dell'offerta alla ricezione dell'ordine, dallo stato di consegna del prodotto, sino alle fasi di customer satisfaction e gestione reclami. Tra i plus di STRHOLD, inoltre, un’approfondita competenza in fase di installazione e progettazione e una tempestiva assistenza pre- e post- vendita.

Ufficio Stampa STRHOLD                                                       STRHOLD

Pragmatika S.r.l.

Rossella Lucangelo                                                                        Federica Battistelli

Tel.+39 051.6242214                                                                    Tel. +39 0522.380411               ross@pragmatika.it                                                                      f.battistelli@STRHOLD.it