Altea e Tagetik presentano un Webseminar dedicato alla pianificazione finanziaria e patrimoniale

22/set/2011 15.21.41 Altea Contatta l'autore

Altea e Tagetik sono liete di comunicare che Mercoledì 12 ottobre 2011 alle ore 15 sarà possibile partecipare online al Webseminar gratuito riguardante l’ottimizzazione della pianificazione finanziaria e patrimoniale nell’impresa.

Un’occasione unica dedicata ai CFO, Controller e Direttori Amministrativi che vogliono trovare risposte concrete su come migliorare la pianificazione delle risorse finanziarie e patrimoniali, le quali rivestono oggi un ruolo centrale per l’attuazione della strategia aziendale e per il controllo interno delle performance.

Durante il Webseminar verrà illustrato Tagetik 4.0, la soluzione efficace con cui legare il mondo operativo a quello strategico, ridurre la manualità delle attività e favorire l’unificazione con i processi di closing e reporting.

Tagetik 4.0 unifica i processi di budget in un’unica soluzione software e nella versione Tagetik 4.0 Enabled by Microsoft SharePoint è strettamente integrato con la tecnologia Microsoft ed in particolare con gli strumenti di Business Intelligence, di Comunicazione e Collaborazione.
Il Webseminar darà la possibilità di toccare con mano i risultati ottenuti da aziende di successo attraverso la presentazione di alcune success story relative a:

- La pianificazione finanziaria e patrimoniale (sviluppo di budget annuali e pluriennali dei flussi di cassa previsionali e dei relativi stati patrimoniali e gestione di operazioni finanziarie, investimenti, operazioni in valuta)
- L’analisi e il reporting del credito/debito (per analizzare i principali indicatori del Capitale Circolante)
- La pianificazione finanziaria per aziende che operano a commessa
- Il cash flow di commessa

Partecipare è facile: basta iscriversi e avere un PC collegato ad internet.

Per inviare la propria richiesta di partecipazione, potete scrivere ad AlteaCommunication@alteanet.it o collegarvi al sito Altea e compilare il form di registrazione; in seguito all’iscrizione saranno inviate le semplici istruzioni da seguire per partecipare all’evento.

Per informazioni ed iscrizioni:
Web: www.alteanet.it
Mailto: AlteaCommunication@alteanet.it
Mobile: 335 7650329

Cordiali Saluti
Marketing Area

COMMUNICATION | ALTEA S.P.A.
M +39 333 6087759 | AlteaCommunication@alteanet.it

Villa Erica - 28831 - Feriolo di Baveno (Vb)
Sedi: Milano, Torino, Bologna, Ancona