Consegnato a Napoli il Premio Mediterraneo e il Totem della Pace, tra gli Ospiti l' AFCEA Naples Chapter.

Consegnato a Napoli il Premio Mediterraneo e il Totem della Pace, tra gli Ospiti l'AFCEA Naples Chapter.. Napoli 23 settembre 2011 nella Sala Giunta del Palazzo San Giacomo di Napoli si è svolta la Cerimonia di assegnazione del PREMIO MEDITERRANEO EDIZIONE SPECIALE 2011 alla Città di Napoli.

Persone Engineering, Massimiliano Canestro, Guido Giordano, Michele Capasso, Martini, Mario Molinari, Luigi De Magistris, San Giacomo
Luoghi Napoli
Organizzazioni Vice President SMS Engineering, Armed Forces Communications & Electronic Association, Fondazione Mediterraneo, AFCEA Naples Chapter
Argomenti fisica, politica, militare, impresa

23/set/2011 17.13.02 Marketing SMS Contatta l'autore

Napoli 23 settembre 2011 nella Sala Giunta del Palazzo San Giacomo di Napoli si è svolta la Cerimonia di assegnazione del PREMIO MEDITERRANEO EDIZIONE SPECIALE 2011 alla Città di Napoli. Ha ricevuto il premio il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che nel raccontare del suo impegno per la Città ha ricordato che bisogna avere: passione, coraggio, idee e concretezza per rivoluzionare in positivo pacificamente Napoli. In questa occasione è stato inaugurato l’opera monumentale TOTEM DELLA PACE dello scultore Mario Molinari in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia. L’opera della “Maison de la Paix – Casa Universale delle Culture” viene proposta dalla Fondazione Mediterraneo in tutto il Mondo, costituendo la rete delle “Città della Pace”.  Premiato il Cardinale Martini per le sua attività per la Pace, dal Presidente della Fondazione Mediterraneo, dott. Michele Capasso. Ospiti della Cerimonia il Presidente dell’ AFCEA Naples Chapter, Ten. Col. Guido Giordano e l’ing. Massimiliano Canestro, Vice Presidente della SMS Engineering, in qualità di Conference Manager della Cyber Security Conference & Challenge, che si terrà a Napoli nel 2012. L’ AFCEA, l’ Armed Forces Communications & Electronic Association, ha siglato, nel 2010, un Memorandum of Understanding con la Fondazione Mediterraneo per intraprendere azioni che possano favorire la pace nel Mediterraneo.

CompositePremioMediterraneo.JPG

Massimiliano Canestro

____________________________

ing. Massimiliano Canestro
Vice President
SMS Engineering srl
Napoli-Casalnuovo

T:+39 0810155611

F:+39 0810155666
M:+39 3485905083

IM: m.canestro (Skype)

SMS Engineering Ltd

London – Covent Garden

T:+44 2032393730

F:+44 2033180740
m.canestro@smsengineering.it

www.smsengineering.it

INFORMATION TECHNOLOGY^3

CompositePremi7CMPX

Chi riceve il presente messaggio è tenuto a verificare se lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso è pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all’indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, voglia cancellare l’originale e distruggere le varie copie o stampe (D.Lgs. 196/2003).

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.