Il Mobile Printing incontra l’Impresa

26/set/2011 09.00.14 MARCOMM SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovo numero della Newsletter “Output Management Connection” a cura di LRS.

Milano, 26 settembre 2011 – E’ disponibile in lingua italiana il primo numero del 2011 di Output Management Connection, la newsletter a cura di Levi, Ray & Shoup, Inc. (LRS) per tutti coloro che sono interessati al tema strategico dell’Enterprise Output Management.

Dopo aver analizzato nei numeri precedenti diversi argomenti su come risparmiare costi tramite la riduzione dei documenti stampati, la migrazione dei sistemi legacy verso piattaforme meno costose, la visualizzazione dei documenti (invece della loro stampa), i progetti di modernizzazione delle applicazioni, e molto altro ancora, questo nuovo numero di “Output Management Connection” si focalizza sul Cloud Printing.

Come viene spiegato nella parte introduttiva di questo nuovo numero di Output Management Connection – illustra Samantha Turrin, Senior Manager di Levi, Ray & Shoup, Inc. International Sales– “nella maggior parte dei trend IT, i sostenitori del Print Computing tendono a presentarlo come qualcosa in grado di cambiare l’attuale tecnologia, anche se non riescono ancora ad accordarsi su una definizione di base. Le aziende che cercano di sfruttare i vantaggi offerti dalla cosiddetta “nuvola” dovrebbero però valutare in anticipo e attentamente cosa intendono ottenere da queste soluzioni, prima di prendere delle decisioni importanti. Per i clienti LRS, infatti, molto di quanto stanno cercando potrebbe essere, di fatto, già disponibile nella loro infrastruttura esistente”. 

Per decenni, gli ingegneri hanno usato l’immagine di una nuvola per rappresentare diagrammi di rete pubblica e privata. Questa nuvola nascondeva tutti i cavi, switch, router e server, mentre lasciava le persone concentrarsi sui punti d’entrata e uscita della rete. “Oggi – sostanzia Samantha Turrin – il termine “cloud computing”, invita gli utenti a pensare ai sistemi informativi come ad un’utility, come per le forniture d’acqua o quelle elettriche. Ai clienti non importa come la rete elettrica funzioni, almeno fino a quando le luci si accendono ogni volta che si preme l’interruttore. Il Cloud Printing promette l’accesso alle informazioni senza problemi per qualsiasi documento, sia in versione cartacea sia elettronica, che diventa di fatto disponibile ovunque, in qualsiasi momento, a qualsiasi destinatario autorizzato”.

In questo scenario il Mobile Printing incontra l’Impresa. Ma è in questa direzione che occorre anche saper bilanciare il desiderio degli utenti finali, che richiedono flessibilità, con i temi della sicurezza di un’organizzazione e le relative esigenze di gestione. Tutto questo può risultare però molto impegnativo, ed è qui che le soluzioni di Enterprise Output Server di LRS entrano in gioco.

Per approfondire tutti questi temi correlati al ruolo dell’Output Management nell’ambito applicazioni del Cloud Printing potete leggere il nuovo numero della Newsletter LRS “Output Management Connection”, già disponibile in italiano, all’indirizzo http://www.lrs.com/EOM/News/Newsletter/default_it.aspx

 

_____________________________________________________________________________

Levi, Ray & Shoup, Inc. (LRS), multinazionale americana, è presente sul mercato dal 1979 in qualità di fornitore globale di soluzioni innovative e tecnologiche. Dal 1982 Levi, Ray & Shoup, Inc. fornisce soluzioni EOM a migliaia di aziende leader in ogni parte del mondo, e la sua presenza in Italia – assommata al forte impegno verso questi temi – dimostra la volontà di offrire supporto anche alle aziende locali che intuiscono l’importanza di rivedere le loro strategie nell’ambito della trasformazione dei documenti.

LRS vanta oggi oltre 600 dipendenti in tutto il mondo, ha la sede centrale a Springfield, in un complesso di otto palazzi, altri sette uffici negli Stati Uniti, cinque in Europa, due in Asia e uno in Australia. Nel solo settore dell’EOM, LRS ha accresciuto notevolmente, a partire dal 2002, il suo personale marketing, di sviluppo e supporto, passando da 122 persone alle attuali 214, raddoppiando quasi l’organico a supporto di questa tematica IT sempre più sentita.

Sito internet: www.lrs.com/eom 

 

Per ulteriori informazioni:

Levi, Ray & Shoup, Inc.
Viale De Gasperi, 85
20017 Mazzo di Rho (Milano) – italy@lrs.com

 

Per informazioni alla Stampa

Ufficio stampa Levi, Ray & Shoup, Inc. – MARCOMM SRL – rif. dr. Luigi Pachì

e-mail: luigi.pachi@marcomm.it – Cell. 392 9972326

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl