Nasce Contact Pro Holiday, la piattaforma per il Social CRM specificatamente studiato per le agenzie viaggio, i tour operator e comunque per tutte le aziende che operano nel settore del turismo. Presentazione in anteprima alla fiera TTG incontri il 6,7 e 8 di ottobre.

Persone Davide Ambrosio
Organizzazioni Sysman Srl
Argomenti commercio, impresa, economia

28/set/2011 13.42.54 Sysman Srl Contatta l'autore

Sysman, la prima società italiana ad aver sviluppato una piattaforma di CRM ben 25 anni fa, oggi ribadisce la propria posizione di leadership tecnologica presentando al settore del turismo Contact Pro Holiday per il Social CRM.

Il Social CRM rappresenta l’ultima frontiera della comunicazione one to one; permette di mappare tutti gli ambienti virtuali in cui le comunità si ritrovano per scambiarsi informazioni, pareri e sensazioni su di uno specifico argomento, servizio, fornitore o semplicemente per comunicare.

Con Contact Pro Holiday sarà possibile identificare, ad esempio, tutti colori interessati ad un determinato stile di vacanze, contattare quelli che magari hanno avuto qualche piccolo problema per interagire proattivamente con loro e comunque instaurare un canale di comunicazione in un ambiente non convenzionale.

Oggi più di 25 milioni di Italiani hanno un proprio profilo su Facebook, 7 milioni su Linkedin e Twitter ad esempio, poter parlare con loro può significare per un tour operator aprire incredibili opportunità di business investendo cifre molto modeste nelle attività di comunicazione.

Con Contact Pro Holiday sarà poi possibile gestire le normali attività di comunicazione, il direct email ad esempio, o supportare al meglio gli utenti attraverso le funzionalità di help desk e contact management.

Incluso nel sistema sono presenti anche le classiche funzionalità di telemarketing che permetteranno, attraverso un contact center, di effettuare attività massive di promozione e sviluppo del business.

Contact Pro Holiday può quindi vantarsi di rappresentare oggi la soluzione in grado di soddisfare tutte le esigenze di comunicazione e sviluppo commerciale delle aziende che operano nel settore del turismo, un settore in grado di offrire grandi opportunità di business se gestito con gli strumenti giusti e con il tempismo necessario.

Per presentare in anteprima la soluzione per il Social CRM Contact Pro Holiday, Sysman sarà presente con un proprio stand alla fiera TTG incontri http://www.ttgincontri.it il 6,7 e 8 di ottobre presso il padiglione A1 stand 014.

Per ulteriori informazioni su Contact Pro Holiday:

Sysman Srl

Davide Ambrosio