Comunicato Stampa - ToolsGroup ottiene la certificazione SAP NetWeaver®

14/dic/2005 16.25.19 Palomar Contatta l'autore

La suite DPM di ToolsGroup ottiene la certificazione SAP NetWeaver®

Milano, dicembre 2005 - ToolsGroup, fornitore leader di soluzioni per l’ottimizzazione e la pianificazione della supply chain, annuncia che la suite DPM ha ottenuto la certificazione per l’integrazione con la piattaforma SAP NetWeaver®, ottenendo l’etichetta “Certified for SAP NetWeaver”.

ToolsGroup ha ottenuto la certificazione per l’integrazione della soluzione DPM 5.1.0 con SAP NetWeaver, resa possibile dal modulo Content Inventory Optimization 30.1, sviluppato per SAP NetWeaver Exchange Infrastructure (SAP NetWeaver XI).

Per aziende supportate da SAP®, questa certificazione offre la possibilità di adottare la tecnologia ToolsGroup, per la pianificazione e l’ottimizzazione delle scorte, in modo direttamente configurabile, e di utilizzare tale tecnologia per ottenere il livello di servizio richiesto dai clienti riducendo le scorte e i costi logistici.

“Da anni ToolsGroup fornisce alle aziende strumenti in grado di ridurre il capitale circolante tramite l’ottimizzazione e la pianificazione del mix di scorte”, dichiara Joseph Shamir, CEO di ToolsGroup. “E ora, lavorando fianco a fianco con SAP per mettere a punto una soluzione completamente integrata, abbiamo tenuto fede al nostro impegno di aiutare un sempre maggior numero di aziende ad adottare, in modo più rapido ed efficiente, soluzioni avanzate di ottimizzazione dello stock”.

ToolsGroup
ToolsGroup, con più di 110 installazioni attive in Italia, è la società con la più vasta esperienza nella pianificazione della domanda e nell’ottimizzazione della supply chain.
La tecnologia ToolsGroup è disponibile nella suite DPM - Distribution Planning Model. DPM consente il calcolo delle previsioni della domanda di mercato, l’ottimizzazione delle scorte, la pianificazione del livello di servizio e la pianificazione dell’intera catena logistica.
DPM si distingue per la rapida implementazione e la facile integrabilità con i sistemi informativi esistenti. La suite è stata applicata con successo in tutti i settori industriali, anche in sistemi complessi multimagazzino e multilivello.
ToolsGroup (www.toolsgroup.com) ha sedi in Olanda, Italia, Francia, Inghilterra, Spagna, Stati Uniti, Canada.
##########
SAP, SAP NetWeaver e altri prodotti e servizi SAP qui citati così come i rispettivi marchi registrati sono proprietà di SAP AG in Germania e nei diversi paesi del mondo.

Informazioni per la stampa:
Palomar per ToolsGroup Italy
Angela Iorio