Comunicato stampa Selesta Ingegneria - Soluzioni di sicurezza: il Consorzio Seelution raggiunge quota cinque.

Organizzazioni Barbara Magi Marketing & Communications Selesta Ingegneria S.p.A., Consorzio Seelution
Argomenti internet, impresa, posta, e-mail

04/ott/2011 10.29.04 Selesta Ingegneria Contatta l'autore

Invio in allegato il comunicato stampa in oggetto, augurandomi possa interessare la vostra redazione.

Seelution (www.seelution.com) è un consorzio nato nel 2008 che riunisce cinque aziende con una vasta esperienza nel campo della security, con l’obiettivo di offrire soluzioni integrate.

Ringraziando per l’attenzione, resto a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Barbara Magi

Marketing & Communications

Selesta Ingegneria S.p.A.

Tel. 010.60.29.229

Fax 010.64.54.548

www.seling.it

-----------------------------------------------------------------------------

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale.

This message, together with its annex(es), contains information to be deemed strictly confidential and is destined only to the addressee(s) identified above who only may use, copy and, under his/their responsibility, further disseminate it. If anyone received this message by mistake or reads it without entitlement is forewarned that keeping, copying, disseminating or distributing this message to persons other than the addressee(s) is strictly forbidden and is asked to transmit it immediately to the sender and to erase the original message received.