È partita la nuova campagna comunicativa di British Airways

04/ott/2011 19.58.54 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È partita lo scorso 21 settembre la nuova campagna comunicativa della British Airways, lanciata in anteprima tramite l’account facebook della compagnia.

La scelta di utilizzare un social network per presentarla è solo una delle tante novità di questa campagna, che si annuncia come la più importante dell’ultimo decennio per la compagnia inglese.

L’elemento di continuità con il passato è fornito dal motto “To Fly. To Serve”, presente anche nelle divise del personale; l’idea di base è che al centro del nuovo progetto comunicativo, che può contare su un investimento complessivo di cinque miliardi di sterline, ci sia sempre e comunque il cliente.

Per questo motivo la British Airways ha deciso di agire su tutti i campi possibili; mettendo a disposizione nuovi aerei, migliorando le classi di viaggio esistenti o elaborandone di nuove, rendendo più confortevole e alla portata dell’utenza l’aeroporto di Londra Gatwick, rinnovando addirittura il servizio catering tramite nuovi menu e nuove liste dei vini.

Non poteva mancare l’attenzione nei confronti della tecnologia e in particolare del sito internet, al fine di rendere più facile l’utilizzo delle applicazioni presenti.

Tutte le società principali hanno ormai capito l’importanza di un software gestionale evoluto; in particolare l’utilizzo di un CRM software è una delle misure base per assecondare i bisogni dell’utente, evitando lunghe o complesse operazioni e aiutandolo ad ottenere i servizi e le risposte richieste nel modo più rapido possibile.

L’investimento prevede anche importanti novità per il personale di servizio, considerato parte attiva nel processo di miglioramento della società e dotato di strumenti più innovativi per rendere al meglio.

La mission di British Airways è chiara; saranno i passeggeri a decidere se a tante belle parole faranno seguito i fatti!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl