News GCI - Roadshow II° iCube Forum

05/ott/2011 16.22.52 Quorum Pr Contatta l'autore

GCI, Gruppo Consulenza Innovazione presenta II° iCube Forum
Roadshow in due tappe sull'Information Intelligence con iCube e Qlikview e focus on Web reputation & Big Data Management

Milano, 5 ottobre 2011 - Gruppo Consulenza Innovazione (GCI) presenta il roadshow "II° iCube Forum", che si terrà a Vimercate e Roma, rispettivamente l'11 e il 13 ottobre.

Attraverso due importanti casi applicativi (Coop e Fastweb) GCI illustra la partnership con QlikView su una nuova frontiera della Business Intelligence - Business Discovery - che associa facilità di utilizzo e indagine, su grosse quantità di dati.

Inoltre, si parlerà di Web Reputation, di come è possibile trasformare in Business Intelligence le parole e i contenuti del web, dei social network e dei documenti in essi contenuti. La soluzione iCube di GCI con il modulo Web Reputation si colloca nell'ecosistema aziendale come un potente strumento di indagine e di intelligenza artificiale in grado di recuperare le informazioni di interesse.

Vimercate (MB) c/o Hotel Cosmo Torri Bianche
Roma c/o Sheraton Golf Parco De' Medici, Via S. Rebecchini 39

Per ulteriori informazioni e consultare l'agenda: http://www.gr-ci.com/index.php?option=com_content&view=article&id=118&Itemid=160

Per iscrizioni: info@gr-ci.com