Oltre 40mila download per la nuova app gratuita TrovaPrezzi.it

07/ott/2011 12.10.56 Diesis Group Contatta l'autore

In una sola settimana la nuova applicazione per iPhone lanciata dal primo motore italiano per la comparazione prezzi ha ottenuto circa 41mila download, dando a migliaia di utenti la possibilità di scegliere un prodotto, confrontarlo e se conviene comprarlo, facendo del risparmio uno strumento quotidiano alla portata di tutti.

In pochissimi giorni dall'uscita dell'app Trovaprezzi.it, sono stati più di 41mila i possessori di iPhone che hanno scaricato l'applicazione da iTunes a questo indirizzo:
Gli utenti hanno quindi apprezzato la grafica semplice ed intuitiva e l'effettiva utilità dell'app, che attualmente risulta la più scaricata in assoluto per il settore lifestyle, mantenendosi stabilmente in prima posizione.
Per quanto riguarda invece la classifica generale delle app scaricate, il 3 ottobre l'app Trovaprezzi.it ha raggiunto la terza posizione, grazie anche all'eco che la notizia dell'uscita ha avuto in rete e soprattutto tra i blog specializzati nel settore.
Un vero successo per Trovaprezzi.it, che è riuscito a fare della comparazione online e del risparmio uno strumento alla portata di tutti e soprattutto alla portata del consumatore in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.