Zucchetti aumenta il numero di dipendenti anche nel 2011!

11/ott/2011 15.31.24 Bernadette Zerella Contatta l'autore

La software house italiana, che parteciperà al Career Day Cattolica in programma il 12 ottobre a Milano, continua ad assumere nonostante la crisi

Zucchetti sarà presente al Career Day Cattolica, evento dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, in programma mercoledì 12 ottobre 2011 a Milano, presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – Largo Gemelli, 1.
“Per Zucchetti la strategia non cambia anche in tempo di crisi, ossia investire in ricerca e sviluppo e nelle persone – dichiara Paola Codecasa, responsabile dell’ufficio gestione risorse umane del gruppo Zucchetti – perché grazie al loro talento la nostra azienda può continuare a realizzare soluzioni che diano vantaggi competitivi ai nostri clienti.
Per questo motivo andiamo avanti con le assunzioni, sia per quanto riguarda le persone con esperienza sia sul piano di giovani brillanti con la passione per l’informatica.
Ad oggi il gruppo Zucchetti conta 1.900 addetti, un centinaio circa in più rispetto a un anno fa, e abbiamo ancora delle buone opportunità di inserimento in determinati ambiti”.
In questo momento nel gruppo Zucchetti ci sono circa 50 posizioni aperte e la ricerca si rivolge soprattutto a figure  di tipo tecnico – programmatori, ingegneri, periti informatici – e commerciale.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale www.zucchetti.it, alla voce: LAVORO  - OFFERTE DI LAVORO.
Per proporre la propria candidatura è sufficiente inviare il curriculum vitae in formato elettronico all’indirizzo e-mail lavoro@zucchetti.it