Sophos è "Fornitore di Software aziendale dell'anno"

Software aziendale dell anno va ad arricchire il palmarès di

19/dic/2005 04.38.04 Pragmatika Contatta l'autore

Sophos è“Fornitore di Software aziendale dell’anno”

L’azienda specializzata in soluzioni informatiche contro virus, spyware e spam per imprese private e organizzazioni pubbliche ed accademiche ha ricevuto a Londra il prestigioso riconoscimento internazionale “Computing Awards for Excellence 2005”

Milano, 19 dicembre 2005

Sophos, società leader mondiale nelle soluzioni integrate per la gestione delle minacce informatiche, è stata insignita a Londra, durante la 13esima edizione del Computing Awards for Excellence, del prestigioso riconoscimento di “Fornitore di Software aziendale dell’anno”.

Sophos ha “battuto” altre sei aziende del settore che fornisco soluzioni di sicurezza business e si è aggiudicata l’ambito titolo grazie al maggior numero di voti ricevuti dai lettori della prestigiosa testata Computing. Il riconoscimento testimonia l’eccellenza delle soluzioni Sophos che si sono distinte per la migliore combinazione tra innovazione, altissime perfomance e rapporto qualità-prezzo.

Siamo davvero felici che i nostri sforzi siano stati premiati con un award internazionale così prestigioso che conferma, ancora una volta, la capacità di tutta l’azienda di orientare i propri sforzi nel rispondere puntualmente alle sempre più esigenti richieste di sicurezza che giungono dal mondo delle imprese pubbliche e private ”, ha commentato Claudio D. Gast, Country Manager di Sophos Italia.

Il titolo di “Fornitore di Software aziendale dell’anno”  va ad arricchire il palmarès di Sophos che già comprende riconoscimenti che hanno premiato l’azienda, la qualità e l’eccellenza delle sue soluzioni, conferiti da numerose organizzazioni indipendenti, come Queen's awards, CBI, WestCoast Labs, Virus Bulletin, ICSA e Frost &Sullivan.

La rosa dei candidati che contendeva a Sophos il Computing Awards 2005 includeva, tra gli altri, F-Secure, Appsense, CGram Software, LANDesk Software, Mindjet and Njini.

A proposito di Sophos

Sophos è leader mondiale nelle soluzioni integrate per la gestione delle minacce informatiche, concepite ad hoc per imprese, enti pubblici e istituzioni accademiche. I prodotti Sophos, performanti e di facile utilizzo, proteggono oltre 35 milioni di utenti in più di 150 Paesi. Grazie all'esperienza ventennale, alla competenza in fatto di virus e spam e a una rete globale di centri di analisi delle minacce, Sophos è in grado di rispondere rapidamente alle minacce emergenti, indipendentemente dalla loro complessità, e vanta altissimi livelli di customer satisfaction nel settore.

Ufficio Stampa Sophos Italia

Pragmatika S.r.l.

Rossella Lucangelo

Silvia Voltan