Information Builders International Summit 2011: Data Management HRM spiega come creare valore con l'efficiente gestione del patrimonio HR aziendale.

Persone Francesco Bargiacchi
Luoghi Milano
Organizzazioni International Summit 2011
Argomenti economia, database, programmazione, commercio

14/ott/2011 12.37.44 Data Management Spa Contatta l'autore

L’8 novembre, presso Palazzo Turati a Milano, si terrà l’edizione italiana dell’International Summit 2011 organizzato da Information Builders, leader mondiale nel mercato delle soluzioni di Business Intelligence con più di 12.000 clienti nel mondo.

Il Summit costituisce un’ottima occasione per aggiornarsi sulle tendenze di settore e le strategie emergenti nell'area della Business Intelligence (BI) e dell’ Enterprise Information Management (EIM), per condividere best practices e tecnologie all’avanguardia, ascoltando le testimonianze di importanti clienti.

Data Management HRM sarà presente al summit con un intervento di Francesco Bargiacchi, Senior Project Manager, in cui verranno illustrate le potenzialità delle tecnologie di Information Builders nella gestione del patrimonio HR aziendale. Verranno presentati alcuni casi reali di implementazione in cui il Project Team di Data Management HRM ha utilizzato le soluzioni di Information Builders sia per ottimizzare e rendere efficienti i processi di un corposo progetto di HR Business Process Outsourcing,  sia per realizzare l’integrazione tra il sistema gestionale del cliente ed il sistema di elaborazione paghe di Data Management HRM.

Per maggiori informazioni e per iscriversi al convegno vi invitiamo di visitare il sito di Information Builders: