Altea: competenze certificate su Infor LN

Altea: competenze certificate su Infor LN.

Persone Andrea Ruscica, System Integrator, Altea
Organizzazioni ICT
Argomenti commercio, impresa, economia

18/ott/2011 10.30.49 Altea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si è concluso la scorsa settimana il Training Altea sulle funzionalità di Infor LN, due settimane di Knowledge Alignment per aggiornare il livello di competenza del team di progetto.

Altea, System Integrator leader nel settore di consulenza e gestione di impresa e una tra le più significative realtà nazionali tra le società ICT, ha scelto di dedicare due settimane alla formazione dei propri consulenti al fine di migrare le competenze tecniche dalla piattaforma Baan IV a Infor LN.

L’esperienza ALTEA sulla piattaforma INFOR nasce nel 1998 con BaaN e prosegue fino al 2010 come Consulting Service Provider. Ad Ottobre 2010, la firma dell’Infor Reseller Agreement fa entrare Altea nei Silver Partner a livello worldwide: nasce la Business Unit dedicata alle soluzioni Infor, con un team giunto oggi a 55 Professional specializzati.

Con un turnover 2010 oltre i 5 mio di Euro ed importanti progetti nei settori Furniture e Machine Building, Altea ha acquisito nel tempo una conoscenza approfondita della piattaforma Infor fino a diventare centro di competenza per le soluzioni estese Infor Barcode ed il configuratore tecnico / commerciale BuyDesign.

La scelta di organizzare un percorso di evoluzione delle conoscenze è guidata dalla volontà di specializzare le proprie risorse, contribuendo al miglioramento della metodologia di gestione dei progetti e di customizzazione delle funzionalità richieste dai Clienti.

Grande soddisfazione di Andrea Ruscica, Presidente di Altea, il quale da sempre crede nella formazione continua del People Altea come valore fondamentale e riconosciuto dai Clienti.

Contact us!
www.alteanet.it
AlteaCommunication@alteanet.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl