Agenzie web di Forlì- Cesena nel nuovo e-Book di Confindustria

In un momento di difficoltà internazionale e locale, l'associazione di Confindustria di Forlì-Cesena ha deciso di valorizzare l'intraprendenza delle imprese in questo settore con la realizzazione di un e-Book, un testo elettronico che presenta le dodici aziende più attive ed innovative della zona.

Luoghi Milano, Romagna, Forlì, Silicon Valley
Organizzazioni ICT, Confindustria
Argomenti economia, impresa, finanza

20/ott/2011 15.59.19 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La nuova piccola Silicon Valley romagnola? E’ così che diversi commentatori hanno definito la realtà delle aziende romagnole che operano nel settore ICT (Information Communication Technologies) con particolare successo.

In un momento di difficoltà internazionale e locale, l’associazione di Confindustria di Forlì-Cesena ha deciso di valorizzare l’intraprendenza delle imprese in questo settore con la realizzazione di un e-Book, un testo elettronico che presenta le dodici aziende più attive ed innovative della zona.

Qual è la funzione dell’e-Book? Il testo mira a raggruppare le aziende associate per diventare da subito e nel tempo un punto di riferimento importante per le aziende di altri settori che vogliono investire nelle tecnologie informatiche e della comunicazione per essere sempre più competitive sui mercati nazionali ed internazionali.

L’e-Book descrive l’identità e le potenzialità, nonché l’esperienza di 12 aziende d’avanguardia che portano alla zona emiliano-romagnola nuove opportunità di crescita ed investimento grazie alla loro capacità di applicare le nuove risorse comunicative ed informatiche ad hoc nei singoli contesti aziendali.

Anche Logicamente, nota agenzia web di Forlì, è presente tra le aziende più avanzate per la ricerca e i tipi di progetti realizzati in piccole e grandi imprese. Logicamente è un’agenzia giovane e dinamica sempre pronta a sperimentare ed ottimizzare nuove strategie di marketing ed investimento per le aziende di ogni settore. Per l’agenzia web di Forlì i mesi di settembre ed ottobre sono stati infatti all’insegna dei premi e degli eventi straordinari.

Prima la presenza nel nuovo ICT e-Book di Confindustria, poi l’invito da parte di Google Italia presso la sede di Milano in occasione di un workshop riservato alle 10 aziende più attive nel marketing e nella comunicazione online su scala nazionale.

Anche in momenti di sfiducia generale su scala mondiale, l’intraprendenza e la voglia di sperimentare e crescere dà i suoi risultati. Logicamente, come azienda forlivese, ha avuto l’onore di ricevere l’invito di Google Italia per conoscere in anteprime le novità delle strategie marketing online, dei nuovi servizi per le imprese: un valore aggiunto che Logicamente porta con sé in Romagna per poter offrire, a sua volta, la stessa opportunità d’avanguardia ai suoi clienti.

L’azione di Confindustria e il piccolo grande successo di Logicamente dimostrano che è importante valorizzare al massimo i progetti delle imprese italiane, mentre, sia l’azione unificatrice sia il successo della singola impresa, si riflettono sulla crescita del territorio.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl