Videopercorso sull’Enterprise Mobility

È online da poco più di un mese FiereVirtuali.tv, un videoportale web basato su percorsi tematici che permettono di offrire approfondimenti e riflessioni su argomenti di grande interesse attraverso incontri e testimonianze virtuali proposte in formato video.

Persone Enrico Tantussi, Amedeo Prodi Business Development, Romeo Quartiero, Umberto Stefani CIO, Giovanni Bellucci, Monica
Organizzazioni Econocom International Italia S.p.A., SAP Italia S.p.A., DS Group, Chiesi Farmaceutici S.p.A., Indesit Company S.p.A
Argomenti impresa, economia

21/ott/2011 09.47.41 MARCOMM SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E’ online da poco più di un mese FiereVirtuali.tv, un videoportale web basato su percorsi tematici che permettono di offrire approfondimenti e riflessioni su argomenti di grande interesse attraverso incontri e testimonianze virtuali proposte in formato video.
La programmazione di Fiere Virtuali continua con la messa online di Enterprise Mobility, un video percorso sul tema della mobilità in azienda che ha visto coinvolte e protagoniste alcune realtà importanti del panorama IT italiano.

L’iniziativa “Enterprise Mobility“, proposta sotto il marchio ICTworld, è un percorso informativo che presenta molteplici aspetti del fenomeno “Mobility” in azienda. Il programma è stato studiato per presentare aspetti e prospettive da parte di varie realtà aziendali: dall’analisi di mercato di Gartner Research agli interventi di aziende di consulenza, di servizi e software. Non mancano i commenti degli utilizzatori che rappresentano un osservatorio particolare del fenomeno.

Agli utenti del videoportale è offerta la possibilità di  registrarsi dalla Home Page e, dopo essersi collegati con il proprio userID, di scaricare materiale aggiuntivo d’approfonidimento, in formato powerpoint e PDF, a seconda del video di interesse.

Il videopercorso contiene i seguenti interventi:

  • Tendenze, opportunità e sfide per il CIO di Monica basso, Vice President di Gartner (vai al video)
  • Mobility Enterprise: la sfida più importante per i CIO di Giovanni Bellucci, responsabile IT per il business e le infrastrutture di Indesit Company S.p.A (vai al video)
  • La mobilità vista da Chiesi Farmaceutici S.p.A. di Umberto Stefani CIO di Chiesi Farmaceutici (vai al video)
  • Mobility e SFA di Romeo Quartiero Amministratore delegato di DS Group (vai al video)
  • “Mobility” SAP di Amedeo Prodi Business Development di SAP Italia S.p.A. (vai al video)
  • Mobility nell’era del Pay-per-Use di Enrico Tantussi direttore commerciale Centro Sud di Econocom International Italia S.p.A. (vai al video)

Se siete interessati come azienda a partecipare a questo videopercorso tematico, che resterà online diversi mesi, potete scrivere a marketing@fierevirtuali.tv

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl