Linux Day: Kelyon, borsa di studio per gli studenti più meritevoli

Kelyon, società leader nelle soluzioni open source per la PA e le PMI, anche quest'anno partecipa al Linux Day napoletano, che si terrà nella giornata di sabato 22 ottobre dalle ore 10.00 all'Istituto Tecnico Industriale "A.Righi", dove presenterà un innovativo progetto di e-democracy totalmente basato su software libero.

Persone Gaetano Cafiero
Luoghi Napoli, provincia di Palermo
Organizzazioni Associazione NALUG, A.Righi, Istituto Tecnico Industriale
Argomenti impresa, economia, scuola, istruzione

21/ott/2011 18.35.01 KELYON Contatta l'autore

Kelyon, società leader nelle soluzioni open source per la PA e le PMI, anche quest’anno partecipa al Linux Day napoletano, che si terrà nella giornata di sabato 22 ottobre dalle ore 10.00 all’Istituto Tecnico Industriale “A.Righi”, dove presenterà un innovativo progetto di e-democracy totalmente basato su software libero.

“Come nelle edizioni precedenti, partecipiamo all’evento perché condiviamo la filosofia alla base del software libero e perché siamo la dimostrazione che con l’open source si può fare business - così ha dichiarato Gaetano Cafiero, Amministratore Unico della società - Quest’anno inoltre siamo particolarmente orgogliosi perché contribuiamo alla riuscita dell’evento, mettendo a disposizione una borsa di studio per gli studenti più meritevoli. Si tratta di un tirocinio presso la nostra azienda in cui gli studenti impareranno a conoscere tecnologie e applicativi open source”.

Il LINUX Day napoletano è organizzato come sempre dall’Associazione NALUG, che con le due borse di studio agli studenti dell’ITI “A.Righi”, dimostra che il software libero può essere una grandissima occasione di formazione e un’opportunità di lavoro concreta.

KELYON S.r.l.
Via F. Imparato, 190 - Is. F/3