31° Convegno Nazionale ANUSCA : obiettivo risultati concreti

24/ott/2011 11.20.51 Data Management Spa Contatta l'autore

Data Management PA Solutions partecipa al 31° Convegno Nazionale ANUSCA, l’Associazione Nazionale degli Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe, che si terrà al Palariccione dal 14 al 18 Novembre.

In un momento in cui è necessario misurare i risultati concreti dei processi di semplificazione nell'ottica di  ridurre i costi della macchina pubblica ed aumentare ll'efficienza dei servizi, il mondo dei Sistemi Demografici è chiamato in causa in prima linea essendo ancora la più importante e consistente arena di incontro tra Cittadini e Pubbliche Amministrazioni.
E' quindi giunto il tempo di stringere sui risultati, accantonando la propaganda di chi di innovazione ha più parlato che realizzato. Chi si presenta oggi ad un appuntamento come questo, deve essere pertanto consapevole e disponibile a confrontarsi con questo esplicito rendiconto.

Ecco perché Data Management PA Solutions sarà presente con @kropolis, la nuova piattaforma informatica di cui tanto il mercato ha parlato, illustrandone risultati e prospettive.

La buona amministrazione ha bisogno di erogare servizi utili e veloci,contando su strumenti informatici potenti, in grado anche di far recuperare risorse economiche.