Rilasciato nuovo software di monitoraggio per PC

25/ott/2011 14.33.18 rocchina Contatta l'autore

Rilasciato al pubblico nuovissimo software per monitorare le attività di uno o più PC, ovvero per controllare chi e come usa il nostro PC quando siamo fuori casa o fuori ufficio. Utile per monitorare l'attività online dei propri figli quando siamo lontani da casa.

Si installa in pochi secondi su qualsiasi Personal Computer consentendone un controllo a distanza. Ad intervalli di tempo regolari, riceveremo in email gli screenshots del desktop, assieme a tutto quanto viene digitato sulla tastiera. Sarà come essere accanto al proprio PC, anche se siamo lontani migliaia di chilometri da casa o da ufficio.

Il software, facilmente acquistabile online, sarà consegnato entro pochi minuti dopo l'acquisto. Per maggiori informazioni sul software di controllo pc, contattate la GSMINFO, oppure visitate il sito web dell'azienda, www.gsminfo.it