Altea presenta Iron-NAV in un Webseminar dedicato alle aziende del settore manifatturiero.

Persone Altea
Luoghi Bologna, Torino, Milano, Ancona, Baveno, Feriolo, Mobile, provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Argomenti impresa, economia

02/nov/2011 15.20.20 Altea Contatta l'autore

Altea è lieta di comunicare che mercoledì 16 novembre sarà possibile partecipare ad un WebSeminar gratuito riguardo la Soluzione Iron-NAV, il gestionale/ERP frutto di oltre 10 anni di esperienza in aziende del settore manifatturiero come Rubinetterie, Valvolame e manufatti in metallo.

Iron-Nav è il Verticale per Microsoft Dynamics NAV che assicura una gestione integrata in azienda e che permette di evidenziare le inefficienze e di conseguenza ridurre i costi di gestione anche all’interno delle filiali/stabilimenti all’estero.

Iron-NAV rappresenta una soluzione completa ed efficace per la gestione di tutti gli aspetti critici di un’impresa, integrando le proprie funzionalità verticali con quelle di un sistema ERP ad elevata flessibilità ed in grado di modellare strutture aziendali complesse.

Oltre ai vantaggi derivanti dall’adozione di nuovi strumenti integrati, Iron-NAV offre tutte le funzionalità desiderate per soddisfare l’attuale modello di business, ma senza perdere in efficacia. La soluzione è infatti particolarmente scalabile, in quanto consente ad un’azienda di dotarsi man mano delle funzionalità aggiuntive per rispondere a rinnovate esigenze di business.

Durante il Webseminar sarà possibile approfondire tutti gli aspetti di questa soluzione innovativa e conoscere i risultati ottenuti dalle aziende del settore che hanno già adottato Iron-NAV.

Partecipare è facile: basta iscriversi e avere un PC collegato ad internet.

Per inviare la propria richiesta di partecipazione, è possibile scrivere ad AlteaCommunication@alteanet.it o collegarsi al sito Altea e compilare il form di registrazione. In seguito all’iscrizione saranno inviate le semplici istruzioni da seguire per partecipare all’evento.

Per informazioni ed iscrizioni:
Web: www.alteanet.it
Mail: alteacommunication@alteanet.it
Mobile: +39 335 7650329 / +39 333 6087759

Cordiali Saluti
Marketing Area

COMMUNICATION | ALTEA S.P.A.
M +39 333 6087759 | AlteaCommunication@alteanet.it

Villa Erica - 28831 - Feriolo di Baveno (Vb)
Sedi: Milano, Torino, Bologna, Ancona