Comunicato stampa - Magirus presenta "EMC2 Backup Attack"

Comunicato stampa - Magirus presenta "EMC2 Backup Attack".

Persone Giovanna Benvenuti, Monica Bernabei
Luoghi Europa, Medio Oriente, Strasburgo, Stoccarda, Cinisello Balsamo
Organizzazioni PR Srl, Italia Spa, Magirus
Argomenti impresa, economia, commercio

10/nov/2011 14.04.59 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Magirus presenta EMC2 Backup Attack: tutto quello che c'è da sapere su backup e data recovery per la piccola e media impresa in un mini sito dedicato
A disposizione dei partner Magirus, uno strumento online completo per conoscere caratteristiche e potenzialità commerciali delle nuove soluzioni Data Domain DD160 e DD620-DD640

Cinisello Balsamo, 10 novembre 2011 - Magirus, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende, presenta "Backup Attack" il mini sito dedicato a EMC2 per il lancio delle nuove appliance Data Domain DD160 e DD620-DD640, soluzioni di ultima generazione per il backup e il data recovery indirizzate alla piccola e media impresa.

Nel minisito, http://www.magirus.com/www/backup-attack/ , i rivenditori di Magirus possono acquisire le informazioni e competenze necessarie per sfruttare le opportunità commerciali offerte dalle nuove appliance. E' possibile accedere a presentazioni generali riguardanti i nuovi sistemi di deduplica storage, video, ed a tutti i datasheet relativi ai nuovi modelli.

L'appliance DD160 è stato progettato per le esigenze di data center di piccole dimensioni ed uffici remoti e garantisce elevate performance di 2,2 volte superiori rispetto ai modelli precedenti.

DD620 e DD640 grazie alle funzionalità di deduplicazione scalabile della serie DD600, sono stati progettati per favorire le esigenze dei data center di piccole e medie dimensioni. I nuovi apparati DD620 e DD640 offrono il doppio della capacità spazio disco e sono l'85% più veloci dei modelli precedenti.

Gli apparati Data Domain hanno rivoluzionato il backup e la protezione dei dati degli uffici remoti grazie a una deduplica online ad alta velocità. Le dimensioni del backup possono essere ridotte in media da 10 a 30 volte, offrendo perciò maggior efficienza economica e una superiore efficacia per i sistemi di data recovery network-based.

"Backup Attack" offre una panoramica completa e di immediato utilizzo su problematiche e soluzioni per backup e data recovery, e costituisce un significativo supporto per i partner di Magirus che intendono sfruttare le opportunità commerciali che si aprono grazie alla nuova offerta Data Domain.

Il gruppo Magirus è leader europeo nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT. Il modello di business dell'azienda è focalizzato sulle tendenze più avanzate del settore IT che consente ai partner di sfruttare tutte le opportunità di business legate alle nuove tecnologie. Magirus offre soluzioni software e sistemi di alto livello nelle aree Data Center, Storage, Sicurezza, Virtualizzazione e Open Source. Attraverso l'ampia offerta di Servizi Professionali e un'elevata competenza nel settore IT, Magirus è in grado di supportare i partner e i loro clienti in tutte le fasi, dalla pianificazione alla realizzazione dei progetti. I suoi servizi vanno dalla generazione della domanda alla prevendita, dalla consulenza alla formazione e certificazione, all'implementazione, nonché al supporto tecnico specialistico offerto attraverso il centro paneuropeo multilingua di Strasburgo. La società ha sede a Stoccarda, è stata fondata nel 1981 e oggi impiega 370 persone in tutta Europa e in Medio Oriente. Per ulteriori informazioni: http://www.magirus.com

Contatti stampa:
Monica Bernabei - Magirus Italia Spa
Tel. 02 618604965 - eMail: monica.bernabei@magirus.com
Giovanna Benvenuti - Quorum PR Srl
Tel. 02 6701861 - eMail:giovanna.benvenuti@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl