Ridurre i costi, o migliorare i livelli di servizio IT?

I webinar di LRS mostreranno alle aziende come raggiungere entrambi gli obiettivi Springfield, Illinois - 11 novembre 2011 - Levi, Ray & Shoup, Inc. (LRS) annuncia una serie di webinar che presenteranno i risultati del White Paper prodotto da IDC e sponsorizzato da LRS: "Business Value of Output Management."

Persone Product Sales, John Howerter, Fred Broussard, Ray
Luoghi Germania, Illinois, Stati Uniti d'America, Springfield
Organizzazioni The Open Group, LRS in the diamond device, System Infrastructure Software
Argomenti economia, impresa, commercio, finanza

11/nov/2011 10.42.21 MARCOMM SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 I webinar di LRS mostreranno alle aziende come raggiungere entrambi gli obiettivi

 Springfield, Illinois – 11 novembre 2011 – Levi, Ray & Shoup, Inc. (LRS) annuncia una serie di webinar che presenteranno i risultati del White Paper prodotto da IDC e sponsorizzato da LRS: “Business Value of Output Management.”  

Schedulati per il 15 novembre alle ore 14.00 (GMT) e per il 16 novembre 2011 alle ore 12.00 (EST) questi webinar si intitolano “Significantly Reduce IT Service and Infrastructure Costs through Print Infrastructure Optimization”.

Presenzierà gli incontri Fred Broussard, Research Director presso il gruppo System Infrastructure Software di IDC e uno dei principali analisti responsabile del White Paper. Fred sarà supportato da John Howerter, Senior Vice President of Product Sales and Marketing di LRS, e – sempre di LRS – intervisterà anche un cliente.

I webinar si occuperanno di presentare l’ampio spettro del tema relativo all’Output Management, concentrandosi conseguentemente sul report e le metriche analizzate durante le implementazioni dei clienti. Queste metriche mostrano dove e quanto è stato risparmiato implementando il software di LRS. Il report di IDC si conclude evidenziando che i clienti ottengono un beneficio su base triennale di 120.764 dollari per ogni 100 stampanti gestite dal software di LRS.

 “Business Value of Output Management” è una ricerca indipendente pubblicata da IDC in collaborazione con i clienti di LRS.

Alcuni dei risultati principali relativi alla soluzione LRS sono i seguenti:

• Riduzione dei costi di lavoro IT attraverso una migliore produttività del personale

• Miglioramento della produttività degli utenti con riduzione dei tempi di inattività e di helpdesk

• Abbattimento dei costi complessivi dei servizi di stampa

• Generazione di un Ritorno dell’Investimento (ROI) pari al 310% in tre anni e un periodo di payback inferiore a 6 mesi.

Il software di LRS raggiunge questi obiettivi permettendo alle grandi aziende di  semplificare notevolmente le infrastrutture IT che necessitano di catturare, memorizzare,  controllare e distribuire in modo affidabile l’output dei loro documenti. Le grandi aziende si affidano a LRS, che si tratti di un assicuratore che sta gestendo un’applicazione relativa a un reclamo sul mainframe, o un’azienda manifatturiera che utilizza applicazioni SAP su server UNIX, o ancora una banca che utilizza un ambiente virtualizzato, o “Cloud”.

LRS gestisce queste e altre attività di business utilizzando software robusti e altamente scalabili in grado di catturare, immagazzinare e controllare gli ingenti volumi di output dei loro documenti generati e distribuiti verso centinaia di location, indipendentemente dal loro formato.

“Focalizzandosi sull’Output Management i nostri clienti hanno migliorato l’efficienza delle loro Operation e risparmiato una notevole quantità di denaro. Le aziende che pensano a risparmiare solo sui costi di carta, inchiostro e stampa, considerano solo la punta dell’iceberg del problema”, conclude John Howerter. “In alcune situazioni presso i clienti, oltre l’80% dei risparmi è infatti al di fuori degli ovvi costi relativi ai materiali di consumo per la gestione degli Output”.

Per registrarsi agli eventi:   

15th November 2011 – 14:00 GMT

16th November 2011 – 12:00 EST

Alla conclusione dell’evento riceverete una copia gratuita del Report.

Per una valutazione gratuita sul tema dell’Output Management, contact us oggi stesso, o per maggiori dettagli visitate il nostro sito www.VPSX.com.

__________________

Levi, Ray & Shoup, Inc. (LRS), LRS è una società privata statunitense con sede centrale a Springfield, Illinois. Ha uffici in tutti gli Stati Uniti e nelle principali regioni geografiche del mondo. Più della metà delle aziende presenti nelle classifiche “Fortune 500” e “Fortune Service 500” si affidano alle soluzioni “Industry-leading” di LRS, con prodotti utilizzati in oltre 30 Paesi. Gruppi di analisti del settore riconoscono LRS come leader globale IT mentre “Software Magazine”, presenta costantemente LRS come una delle aziende di software migliori al mondo. Per ulteriori informazioni su LRS, visita www.VPSX.com.

# # #

LRS, “LRS in the diamond device”, e VPSX sono marchi registrati di Levi, Ray & Shoup, Inc. UNIX è un marchio registrato di The Open Group. SAP è un marchio registrato di SAP AG in Germania e in molti altri paesi.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl