Comunicato stampa - Vola a New York con Quixa

Comunicato stampa - Vola a New York con Quixa.

Persone Quixa
Luoghi Milano, New York, Stati Uniti d'America
Organizzazioni PUBLICIS CONSULTANTS ITALIA, Media Club, Acentro, Lottomatica Italia Servizi
Argomenti commercio, economia, turismo

14/nov/2011 18.50.27 CDC Contatta l'autore

Vola a New York con Quixa

Dal 14 novembre al 18 dicembre
in palio 10 viaggi di sette giorni per due persone a New York
stipulando una polizza auto online

Milano, 14 novembre 2011�“ A partire da oggi e per oltre un mese Quixa regalerà ai nuovi clienti che sottoscriveranno una polizza auto la possibilità di aggiudicarsi un indimenticabile viaggio negli Stati Uniti grazie al concorso “Una settimana a New York con Quixa”.

Tutti coloro che fino al 18 dicembre 2011 assicureranno la loro auto con la compagnia diretta pagando con carta di credito, attraverso il sistema Pay Pal o presso i punti vendita Lottomatica Italia Servizi parteciperanno, infatti, all’estrazione di un viaggio a New York. Per cinque settimane, quindi, oltre al risparmio garantito da prezzi concorrenziali, alla comodità di metodi di pagamento semplici, veloci e sicuri e all’attenzione verso il cliente, assicurata dalla figura del consulente personale dedicato, Quixa offrirà ai nuovi clienti anche la possibilità di aggiudicarsi questo fantastico premio.

Le occasioni per vincere saranno molte: ogni settimana la compagnia metterà in palio due viaggi di sette giorni ciascuno per due persone. I vincitori verranno premiati con voucher del tour operator Acentro, comprensivi di volo e soggiorno in hotel 4 stelle a New York City per otto giorni e sei notti. Il premio potrà essere utilizzato a partire dal 28 dicembre 2011 e avrà la validità di un anno.
Tutti i dettagli relativi alla promozione e al regolamento sono presenti sul sito della compagnia www.quixa.it.

A sostegno dell’iniziativa è partita domenica 13 novembre una campagna della durata di cinque settimane su Radio Deejay, Radio 24, R105, Radio Montecarlo, RTL e Virgin Radio. Saranno on air quattro soggetti, realizzati da Lowe Pirella Fronzoni con il tono ironico e confidenziale che caratterizza sempre i radio comunicati della compagnia, nei quali il consulente personale dedicato di Quixa si trova ancora una volta impegnato in una conversazione telefonica con il proprio cliente.

I media digitali supporteranno l’iniziativa attraverso una campagna banner ideata e realizzata da Sempla, l’invio di DEM e sms profilati sul target.

La pianificazione è stata curata da Media Club.

PUBLICIS CONSULTANTS ITALIA s.r.l. a Socio Unico
Milano, via Zarotto n. 2
Capitale sociale euro 10.320,00 I.V.
Codice fiscale e Registro Imprese di Milano n. 09640810157, R.E.A. di MILANO n. 1309627

------------------------------------------------------------------------
Disclaimer
The information in this email and any attachments may contain proprietary and confidential information that is intended for the addressee(s) only. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution, retention or use of the contents of this information is prohibited. When addressed to our clients or vendors, any information contained in this e-mail or any attachments is subject to the terms and conditions in any governing contract. If you have received this e-mail in error, please immediately contact the sender and delete the e-mail.