CommuniGate Pro 5.0 riceve il premio ³

CommuniGate Pro 5.0 riceve il premio Prodotto dell Anno 2005 dalla rivista INTERNET TELEPHONY®

10/gen/2006 04.49.24 LEWIS Communication Contatta l'autore

10 Gennaio 2006

CommuniGate Pro 5.0 riceve il premio “Prodotto dell’Anno 2005” dalla rivista INTERNET TELEPHONY®

CommuniGate Pro 5.0, il nuovo server per le comunicazioni Internet per sevizi carrier-class Voce, Email e Collaborazione, premiato per la sua eccezionale innovazione

CommuniGate Systems, leader nelle soluzioni scalabili per le comunicazioni Internet carrier-class, ha annunciato oggi che la rivista americana INTERNET TELEPHONY® (www.itmag..com) della Technology Marketing Corporation (TMC®) ha assegnato il premio come “Prodotto dell’Anno 2005” al CommuniGate Pro 5.0, la soluzione unica per messaggistica, collaborazione e VoIP. INTERNET TELEPHONY è un’autorità in ambito VoIP dal 1998.

“CommuniGate Pro 5.0 gestisce il VoIP come un protocollo standard-based e Internet-ready, progettato per consentire a tutti gli utenti comunicazioni Internet end-to-end, come già succede con la Posta Elettronica. Le nuove applicazioni VoIP incluse in CommuniGate Pro 5.0 sono: gestione della TeleConference Server, Auto-Attendant/IVR, Call Queuing/Automatic Call Distribution (ACD), Voicemail e Self-Service, comprese applicazioni VoIP facilmente estensibili e una potente piattaforma di sviluppo per applicazioni voce,” ha dichiarato Thomas Fleissner, Managing Director per l’Europa di . CommuniGate Systems. “L’infrastruttura VoIP comprende una soluzione completa per Voice over IP basato su Session Initiation Protocol (SIP), integrazione CDR per fatturazione, chiamata con un click da Outlook Webmail, SIP Registrar e Proxy per tutti gli utenti e un’infrastruttura avanzata SIP con Session Border Control per traversali NAT mantenendo tutti gli utenti collegati indipendentemente da dove si trovino.”

“Ogni anno, la rivista INTERNET TELEPHONY conferisce il premio “Prodotto dell’Anno” alle aziende che hanno dimostrato di eccellere nell’innovazione tecnologica e nel miglioramento delle applicazioni”, ha dichiarato Rich Tehrani, Group Publisher ed Editor-in-Chief di INTERNET TELEPHONY. “CommuniGate Systems ha dimostrato alla redazione della nostra rivista che il CommuniGate Pro 5.0, la soluzione unica per messaggistica, collaborazione e VoIP, non sono guarda alla qualità e all’innovazione, ma risponde effettivamente alle reali esigenze del mercato”.

I vincitori del premio “Prodotto dell’Anno 2005” verranno pubblicati nei numeri di Gennaio e Febbrario della rivista INTERNET TELEPHONY.

A proposito di CommuniGate Systems
Fondata nel 1991 e con quartier generale a Mil Valley, California, CommuniGate Systems (CGS) sviluppa software di comunicazioni Internet carrier-class per provider di servizi broadband e mobili, aziende, università e partner OEM in tutto il mondo. Oltre 115 milioni di utenti finali, compresi 40 miliono di clienti voce, fanno affidamento sui prodotti CGS per le proprie esigenze di comunicazione voce e dati. CommuniGate Systems garantisce il più alto livello di soddisfazione dei clienti nel settore ed ha ottenuto più premi di qualsiasi altra soluzione di comunicazioni Internet. CGS offre una scalabilità senza pari e una vasta gamma di funzioni il tutto con una tecnologia clustering unica per un tempo di disponibilità del servizio (ultime) del 99,999%. CGS vanta una rete di oltre 175 partner in tutto il mondo.

A proposito di TMC®
Technology Marketing Corporation (TMC®) editore leader da più di 30 anni, pubblica le riviste Customer Inter@ction Solutions® e INTERNET TELEPHONY®, il portale web TMCnet.com, e le riviste online SIP™, Speech-World™, VoIP Developer™, WiFI Telephony™, WiMAX™, Alternative Power™ e BiometriTech™. TMC© è il primo editore a testare i nuovi prodotti nei laboratory di sua proprietà, i TMC® Labs. TMC® produce INTERNET TELEPHONY® Conference & EXPO, VoIP Developer Conferenceä e Global Call Center Outsourcing Summitä. TMC offre programmi di certificazione live e online, grazie alla TMC University. TMCnet.com pubblica più di 14 newsletters online. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.tmcnet.com

Per ulteriori informazioni alla stampa:
Maria Teresa Trifiletti / Gabriele Sciuto
LEWIS Communications