Qt Support: help desk in real time al QtDay

21/nov/2011 18.17.52 BMLab Contatta l'autore

Il Qt Real Time Help Desk disponibile al QtDay di Firenze sarà un vero e proprio servizio di consulenza gratuita Qt!

QtDay è un evento interattivo. Una conferenza dove ogni sviluppatore Qt ed ogni azienda che sta integrando Qt nei propri flussi di sviluppo e di business può trovare una risposta alle proprie domande.

All'interno della conferenza saranno disponibili sviluppatori certificati Nokia Qt che effettueranno consulenza gratuita Qt ai partecipanti.

Ogni partecipante potrà prenotare slot temporali di 30 minuti per sottoporre un problema inerente allo sviluppo Qt, per farsi dare una risposta tecnologica o metodologica che possa aiutarlo a risolvere il problema per il codice dell’applicazione.

La conferenza si svolgerà a Firenze, il 27 ed il 28 Gennaio prossimi, ospitata nel centro congressi dell'AC Hotel Firenze; l’evento è rivolto a professionisti ed aziende che vogliono migliorare i propri servizi e prodotti integrando tecnologie innovative e multipiattaforma, migliorando contemporaneamente il proprio Time-To-Market e valorizzando le competenze del proprio staff.

Per maggiori informazioni consultare il sito web: www.qtday.it