IT-Link entra nella vetrina online di SAP® EcoHub con la soluzione RDS MII

23/nov/2011 09.50.01 Paolo Arisi Contatta l'autore

Mantova – 9 Novembre 2011. Da oggi la nuova soluzione di IT-Link per la gestione del Shopfloor (reparti produttivi), basata sul prodotto MII di SAP e denominata “Rapid Deployment Solution MII”, entra in SAP EcoHub, vetrina web che favorisce l’incontro tra domanda e offerta dei prodotti SAP. IT-Link è il primo e unico partner SAP italiano, certificato per la vendita di SAP MII, presente in EcoHub.

Tale vetrina aiuta le aziende ad individuare, valutare e acquistare le Trusted Partner Solutions, cioè soluzioni certificate, a complemento delle offerte SAP e favorisce una più agevole relazione tra clienti e partner.
SAP EcoHub raccoglie e mostra le presentazioni delle soluzioni certificate, le demo di tali soluzioni e le valutazioni ed i feedback degli utilizzatori, consentendo, ai potenziali utenti, una scelta più attenta ed intelligente dei necessari strumenti informatici.
La soluzione di IT-Link è illustrata alla pagina: http://ecohub.sap.com/catalog/#!solution:IT-Link-Rapid-Deployment-Solution-MII. In questa pagina di EcoHub sono molte le risorse disponibili al download: la sintesi della soluzione Rapid Deployment Solution MII, il company profile informativo e storie di successo di alcuni clienti. Inoltre è anche possibile richiedere una dimostrazione, contattando IT-Link, semplicemente cliccando un bottone.

"SAP EcoHub è un mercato online, che ci permette di raggiungere direttamente la comunità di utenti SAP – ha affermato Paolo Arisi, direttore marketing della società -. IT-Link è da sempre impegnata in questa comunità e l'adesione a SAP Ecohub dimostra questo impegno. Crediamo che la nostra soluzione RDS MII fornisca un valore reale ai nostri clienti, grazie ai vantaggi che possono ottenere: abbassamento dei costi e velocità nei tempi di implementazione". Recentemente, Rapid Deployment Solution MII ha guadagnato la certificazione SAP.

A proposito di SAP RDS MII
Grazie a SAP RDS MII, le aziende possono applicare la soluzione SAP MII a prezzi prevedibili e trasparenti, sfruttando una soluzione preconfigurata.
Esempi di risultati e benefici ottenuti dai clienti, che utilizzano Rapid Deployment Solution MII, in combinazione con l'ERP SAP sono:
- la riduzione dei costi di lavorazione
- la garanzia di una sola "verità aziendale",
- la disponibilità dei dati della produzione in tempo reale
- la riduzione del numero di fornitori di soluzioni IT per la gestione della divisione

e molti altri vantaggi che vengono illustrati nella vetrina di Ecohub e sul sito www.it-link.it.

A proposito di Ecohub
SAP EcoHub è consultabile alla pagina http://ecohub.sap.com. I visitatori possono cercare soluzioni attraverso diverse modalità, tra cui la possibilità di scegliere come parole chiave “IT-Link”, “RDS MII” ed altri termini di pertinenza. Le soluzioni possono essere valutate on-line anche grazie ai commenti di altri utenti, partner o esperti di business. Gli utenti possono visualizzare una demo online su SAP EcoHub o richiedere ulteriori informazioni per poter essere contattati e approfondire la conoscenza della soluzione.

A proposito di IT-Link
IT-Link è una società di consulenza organizzativa ed informatica, specializzata nella erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti informatici, basati sulle soluzioni SAP. La collaborazione con SAP dura ormai da quasi un decennio ed i progetti di attivazione delle soluzioni della casa di Waldorf sono numerosi. In IT-Link sono presenti diversi Centri di Eccellenza, che garantiscono un’offerta ad alto valore aggiunto, con asset e soluzioni rivolte a specifici mercati. Di seguito, vengono elencati i centri di eccellenza più rappresentativi:
• SAP MFK (per soluzioni nel settore Manufatturiero);
• SAP MII (per la gestione del campo e l’integrazione fra il campo e gli uffici di business);
• SAP SCM (APO) (per interventi volti all’ottimizzazione della Supply Chain);
• SAP CRM (per interventi volti all’integrazione dei processi di front-office e commerciali);
• SAP ANALYTICS (BW-SEM) (per interventi di business intelligence volti al controllo dei dati aziendali);
• SAP AFS (per soluzioni nel settore Fashion).