Tomato Crush: il gioco più pazzo per iPhone/iPad!

La Dysotek, azienda impegnata nello sviluppo di giochi e gaming marketing, è lieta di presentare "Tomato Crush" per iOS!

Organizzazioni Dysotek
Argomenti telefonia, internet, gioco, informatica

23/nov/2011 17.42.20 Dysotek Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Dysotek, azienda impegnata nello sviluppo di giochi e gaming marketing, è lieta di presentare "Tomato Crush" per iOS!

Tomato Crush è un pazzo gioco per iPhone, iPad e iPod Touch.

Il gioco vi catapulta all'interno di un'arena per una battaglia d'autoscontro tra 4 succosi pomodori.

Il gioco assicura ore di divertimento e frenesia grazie a 4 modalità di gioco, 10 mappe, 4 personaggi pomodori, powerup, trappole e zone di rimbalzo!

Una piacevole grafica 2D in stile cartoon ed una simpatica colonna sonora vi accompagneranno in un'esperienza di gioco unica ed esilarante.

Tomato Crush offre inoltre la compatibilità con Game Center mettendo a disposizione dei giocatori 4 leaderboards e 10 risultati da sbloccare.

Il gioco, realizzato e pubblicato dalla nostra azienda, viene distribuito sull'App Store per i dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) in versione 4.2 o superiore.

All'indirizzo Tomatocrush.dysotek.eu trovate il sito ufficiale del videogioco contenente informazioni, immagini, video, recensioni, presskit per la stampa e fan art.

E' inoltre disponibile su Facebook.com/TomatoCrush la pagina Facebook del gioco con oltre 1.000 iscritti!

--------------------------------------

Dysotek

Azienda Italiana specializzata nella progettazione, sviluppo e promozione di videogiochi, 2D e 3D, per: PC, iPhone, iPad, iPod Touch, Android, Cellulari J2ME, Flash, Browser Web, Facebook.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl