PANTHERA SVELA L’OBIETTIVO COL TH: PARTNERSHIP, COMPORTAMENTO ETICO E CONDIVISIONE DEI TRAGUARDI

PANTHERA SVELA L'OBIETTIVO COL TH: PARTNERSHIP, COMPORTAMENTO ETICO E CONDIVISIONE DEI TRAGUARDI.

28/nov/2011 10.27.03 e.bertoni Contatta l'autore

@font-face { font-family: "Times New Roman"; }@font-face { font-family: "Helvetica Neue Light"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; text-align: justify; line-height: 12pt; font-size: 10pt; font-family: "Helvetica Neue Light"; }a:link, span.MsoHyperlink { color: blue; text-decoration: underline; }a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed { color: purple; text-decoration: underline; }table.MsoNormalTable { font-size: 10pt; font-family: "Times New Roman"; }div.Section1 { page: Section1; }

Mai come in questo momento storico ed economico, un’azienda è efficace sul mercato solo se il suo team lavora per obiettivi. Panthera, la soluzione gestionale di Infracom, intende affermarsi come partner di riferimento per aiutare le imprese e guidarle a raggiungere i traguardi fondamentali, con un modello comportamentale unico, distintivo e incredibilmente efficace.

Se il gioco di parole incentrato sul “t h” è ormai diventato un sinonimo dello “stile Panthera”, si è maturata la scelta di aprire un nuovo capitolo, in cui i valori istituzionali del marchio vengono trasferiti ed esplicitati anche sul concetto di obiettivo aziendale. È questo che Panthera intende con la firma “obiettivo col th”.

In cosa consiste questo modello comportamentale? Panthera opera secondo due criteri in cui crede fortemente: partnership etica e condivisione degli obiettivi. In concreto, significa sviluppare rapporti lavorativi basati sulla collaborazione reale e sul sostegno reciproco. Creando rapporti improntati a questi valori, Panthera investe concretamente nelle aziende che lo scelgono come partner, condividendo un percorso volto a rendere più efficiente l’organizzazione e recuperare marginalità e ricchezza. Al termine del percorso il valore creato si tramuta in guadagno che, in una relazione etica di reciproco vantaggio, viene condiviso tra i partner. Per questo il successo dell’azienda è il successo di Panthera.

Il modello comportamentale promosso da Panthera si riflette in modo deciso su ogni membro della catena aziendale, valorizzandone l’operato: dal dipendente al fornitore, ogni anello della catena è incentivato ad agire in modo coordinato verso l’obiettivo condiviso. Perché quando l'obiettivo diventa pervasivo per il cliente interno, la soddisfazione del cliente esterno è decisamente più facile da raggiungere.

www.panthera.it - info@panthera.it