Siadsl azienda

Siportal è un'azienda impegnata nel proporre costantemente nuove soluzioni nel settore dell'erogazione di connettività, distinguendosi nel panorama italiano grazie a prestazioni professionali di alto profilo e prezzi assolutamente concorrenziali.

Luoghi Soho
Organizzazioni Siadsl Azienda, Siportal, Industria Italiana Petroli
Argomenti internet, impresa, economia, telecomunicazioni

29/nov/2011 12.12.59 stemas Contatta l'autore

Siportal introduce, con la nuova linea di servizi Siadsl Azienda, una formula inedita concepita appositamente per professionisti e prosumer, PMI e SOHO. I pacchetti Azienda offrono, inclusi nella fornitura di adsl, una serie di servizi a valore aggiunto, tra cui è importante segnalare:

–    assegnazione di un Account Manager a ciascun Cliente. Questo permette di garantire una consulenza personalizzata per tutte le necessità tecniche e commerciali.
–    assegnazione gratuita di IP statici, servizio essenziale per la gestione di server Web o ftp, ed anche per la creazione di reti Lan e VNP.
–    attivazione di linee telefoniche con traffico gratuito verso tutta la rete fissa nazionale.
–    attivazione in modalità Fast: una soluzione ideale che garantisce alle aziende l'ottimizzazione di servizi come videoconferenze, streaming audio-video e Voice over IP.

Siportal è in grado di offrire servizi Internet su tutto il territorio italiano , anche in assenza di linea telefonica. Inoltre, in qualità di Operatore Telefonico Nazionale, l'azienda si propone come interlocutore per le Pubbliche Amministrazioni interessate a perseguire una politica di incentivazione all'utilizzo della tecnologia VoIP, fonte di notevoli risparmi rispetto ai servizi basati sulle infrastrutture tradizionali.