Babel e Sophos per la sicurezza dei dispositivi mobili

01/dic/2011 14.03.57 Babel Contatta l'autore

Roma, 1 dicembre 2012 - Sophos, società leader a livello mondiale nel settore della sicurezza informatica e Babel, software & infrastructure system integrator specializzato nei sistemi Unix e Linux annunciano la partnership nella diffusione sul mercato italiano di Mobile Control, una soluzione dedicata alla sicurezza dei dispositivi mobili aziendali.

Mobile Control può essere utilizzato per gestire e configurare iPhone, iPad, smartphone Android o Windows Mobile, al fine di proteggere i dati aziendali da perdita o furto. Babel collaborerà alla distribuzione del prodotto in Italia, assicurando l'assistenza e l'integrazione con i sistemi di IT security presenti.

I due team hanno presentato la soluzione Mobile Control durante il convegno "Mobile Security: Sicurezza IT per aziende in movimento", evento che ha avuto luogo il 22 novembre al Museo di Arte Contemporanea a Roma. Il video dell'evento e le presentazioni saranno disponibili a breve sul minisito dedicato.

Sophos

Più di 100 milioni di utenti in 150 paesi si affidano a Sophos, considerandola la migliore protezione contro minacce complesse e perdita di dati. Sophos si impegna a fornire soluzioni di sicurezza e per la protezione dei dati facili da gestire, distribuire e utilizzare, e che offrano inoltre il più basso costo totale di proprietà del settore. Sophos offre soluzioni comprovate e già premiate per: cifratura, sicurezza degli endpoint, Internet, e-mail e controllo dell'accesso alla rete; il tutto grazie al supporto dei SophosLabs: una rete mondiale di centri di prevenzione delle minacce. Con oltre vent'anni di esperienza, Sophos è considerata dai più importanti analisti come uno dei leader nell'ambito di sicurezza e protezione dei dati, ed ha ricevuto molti riconoscimenti di settore. Le sedi centrali di Sophos sono situate a Boston, USA, e ad Oxford, Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visitare www.sophos.com.

Babel

Babel è un software & infrastructure system integrator con competenze consolidate nei sistemi Unix e Linux, nelle reti e nelle infrastrutture di erogazione servizi internet, fortemente focalizzato nel settore delle TLC e nelle soluzioni WEB Large On-line. Visita www.babel.it per maggiori informazioni.