Nuove funzionalità di Storage Tiering automatico per le soluzioni di fascia mid-range ESVA di Infortrend

05/dic/2011 13.21.29 CyberMedia Marketing Contatta l'autore

Comunicato Stampa Infortrend - 5 Dicembre 2011

Riduzione dei costi e dei tempi di accesso, grazie alla memorizzazione delle informazioni in modo più intelligente

Gentile giornalista,

alleghiamo comunicato stampa di Infortrend - www.infortrend.com leader mondiale nel settore dei sistemi di storage ad alte prestazioni, relativo alle nuove funzionalità  di Storage Tiering automatico della linea di prodotti di fascia media ESVA (Enterprise Scalable Virtualized Architecture), che permettono di ottimizzare le prestazioni e la distribuzione dei dati all’interno dell’infrastruttura di storage aziendale.

Per richiedere in prova i prodotti Infortrend potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica infortrend@cybermediapr.it

Cordiali Saluti

Ufficio Stampa Infortrend - CyberMedia Marketing

CyberMedia Marketing