Real Software Migliora il Supporto per il Framework Mac basato su Cocoa con Real Studio 2011 Release 4.

Persone Real Studio, Jon Ogden
Luoghi Texas, Il Cairo, Stati Uniti d'America, Austin, Lione
Organizzazioni TOLIS Group Inc
Argomenti software, sistemi operativi, informatica, internet, programmazione

06/dic/2011 15.56.33 omnidea srl Contatta l'autore

L'ultimo rilascio dello strumento di sviluppo continua a focalizzarsi sulla qualità con oltre 200 migliorie

Real Software Logo

Austin, Texas, USA (6 Dicembre 2011)— Real Software, creatrice di strumenti di sviluppo software multi-piattaforma per Mac OS X, Windows, Linux e il web, annuncia oggi l'uscita dell'ultima versione della sua creazione di punta, Real Studio. Real Studio 2011 nella nuova release 4 - che aggiorna sia la versione web che la desktop - contiene più di 200 migliorie e 26 nuove funzionalità, tra cui il miglior supporto a Cocoa per Mac OS X, anche la funzionalità è ancora dichiarata in beta fino alla Release 1 di Real Studio 2012. Inoltre questa release migliora notevolmente il supporto alla grafica e alla stampa su Linux.

"Utilizzare Cocoa in questa release è decisamente più veloce per quanto riguarda le prestazioni grafiche, " ha dichiarato Jon Ogden, Proprietario di Just Add Software, LLC. "Con Carbon, la mia applicazione impiegava dai 5 ai 6 secondi per ridisegnare uno schermo contenente un gran numero di immagini e oggetti vettoriali. Con Cocoa, le stesse operazioni appaiono quasi istantanee."

"Il grande sforzo di Real Software per rendere Real Studio al passo con le miriadi di modifiche apportate a OS X sia per Lion che per il Mac App Store, nonché per supportare Cairo per le applicazioni Linux e per assicurare la compatibilità con le nuove tecnologie di Windows mi convincono a sviluppare con Real Studio per tutte e tre le piattaforme," ha commentato Tim Jones, uno sviluppatore Real Studio di vecchia data e Presidente/CTO di TOLIS Group Inc. " E' davvero un sollievo saper di poter contare sempre su Real Studio come già ho fatto per ben 6 anni."

Caratteristiche di Real Studio 2011 Release 4:

• Supporto Migliorato per Cocoa: Miglioramenti significativi sono stati fatti in questa release di Real Studio sul framework Mac basato su Cocoa e molti progetti funzioneranno semplicemente una volta compilati con essa. Ci sono oltre 60 bug risolti in questa release. Questa funzionalità è ufficialmente ancora definita beta fino all'uscita di Real Studio 2012 Release 1.
  • Canali Alpha: gli oggetti grafici ora hanno il supporto all'opacità per poter disegnare con i colori ovunque a partire dalla totale opacità alla trasparenza completa.
  • Stampa Migliorata su Linux: Le stampe su Linux ad alta risoluzione possono essere fatte come in Windows o Mac OS X.
  • Grafica Migliorata su Linux: La grafica su Linux ora supporta il disegno più lineare, anti-aliasing, la traslucenza e l'accelerazione hardware.
  • Supporto ODBC Migliorato: "Prepared Statements" sono supportate da ODBC che migliora la sicurezza.
  • Supporto al Portoghese: L'interfaccia di Real Studio è stata completamente tradotta anche in Portoghese.

Informazioni su Real Studio
Real Studio 2011 Release 4 è attualmente disponibile per tutti i clienti Real Software. Per effettuare il download della Release 4 2011, visita www.realsoftware.com/download. Tutte le tre Edizioni di Real Studio sono disponibili in versione dimostrativa per 30 giorni.

Informazioni su Real Software
REAL Software sviluppa REAL Studio, uno strumento di sviluppo software multipiattaforma orientato ad oggetti per applicazioni desktop, a terminale e web. REAL Software è stata fondata nel 1996 e ha sede in Austin, Texas. Per maggiori informazioni visita www.realsoftware.com o chiama 866.825.2114.