QNAP e Symform insieme per il backup su Cloud gratuito

Comunicato Stampa QNAP Systems, Inc. - 9 Dicembre 2011

QNAP e Symform insieme per il backup su Cloud gratuito

Gentile redazione,

alleghiamo comunicato stampa di QNAP Systems, Inc. relativo all'accordo di collaborazione con Symform che darà la possibilità di offrire agli utenti uno spazio di archiviazione cloud mensile pari a 200GB, che potrà essere gestito direttamente dalla comoda interfaccia web presente nei sistemi NAS di QNAP.

Il supporto ai servizi di Symform è disponibile con la nuova versione di firmware 3.5.2 per sistemi Turbo NAS, scaricabile all’indirizzo http://www.qnap.com/it/download.asp.

Per richiedere in prova i prodotti QNAP potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica qnap@cybermediapr.it

Cordiali Saluti

Ufficio Stampa QNAP Systems, Inc. - CyberMedia Marketing

CyberMedia Marketing