Informazioni per la stampa: McAfee rinnova l'appuntamento con Infosecurity Italia 2006

20/gen/2006 04.31.16 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

INFORMAZIONI PER LA STAMPA

McAfee rinnova l’appuntamento con Infosecurity Italia 2006

Gli esperti McAfee saranno a disposizione durante l’edizione di quest’anno per presentare le nuove soluzioni

San Donato Milanese (MI), 20 gennaio 2006 - McAfee, Inc. (NYSE: MFE),il principale fornitore di soluzioni per la Prevenzione delle Intrusioni e il Security Risk Management prosegue il proprio impegno in una serie di azioni volte a informare ed educare gli utenti di aziende di qualsiasi dimensione su come applicare un’adeguata disciplina di business alla strategie di sicurezza aziendali. L’inizio d’anno si apre all’insegna di InfoSecurity 2006, il più importante appuntamento dell'anno dedicato alla sicurezza delle reti aziendali che si terrà a Milano dall’8 al 10 febbraio prossimi.

La partecipazione di quest’anno, presso lo stand di ITWay (Pad 17/2, Stand E05), vedrà una particolare focalizzazione sul tema dell’enforcement delle policy di sicurezza. Infatti, in occasione della manifestazione McAfee introdurrà in anteprima la propria offerta appositamente studiata per aiutare a proteggere gli ambienti di rete aziendali bloccando gli accessi alla rete ai sistemi end-point che non risultano conformi alle policy di sicurezza IT stabilite, evitando in tal modo che sistemi che non soddisfano le policy di sicurezza aziendali accedano alla rete.

“La protezione del patrimonio di informazioni di un’azienda contro minacce interne ed esterne richiede una vigilanza costante.” afferma Ottavio Camponeschi, Regional Director Italy, McAfee Inc. “Tutti i sistemi degli utenti che entrano in una rete aziendale affidabile devono essere messi alla prova e la nuova soluzione di policy enforcement che McAfee sta introducendo sul mercato impone proattivamente le policy d’accesso su tutti i sistemi, indipendentemente dal punto d’ingresso. E, ancora più importante, senza influire sulla produttività dell’utente o aumentare il carico di lavoro dello staff di gestione della sicurezza.

A proposito di McAfee Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee, Inc., uno dei principali leader nelle soluzioni per la prevenzione delle intrusioni e il Security Risk Management, offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo.  McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione di  utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider  per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza.

Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: http://www.mcafee.com/.

Per Informazioni:
Tania Acerbi
McAfee                                                                                    Prima Pagina Comunicazione
Tel: 02/51.61.81                                                                     Tel: 02/76.11.83.01
Fax: 02/51.07.62                                                                    Fax: 02/76.11.83.04
                                                                                              e-mail: tania@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza. Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).