Avanquest Software annuncia la disponibilità di Noddy in Toyland per iPhone, iPad, smartphones e tablet Android.

Persone Simona Visioli, Plod
Luoghi Europa, Asia, Cina, America del Nord, Canada, Francia, Stati Uniti d'America, Castelvetro Piacentino
Organizzazioni Software, Avanquest, Original Equipment Manufacturer, Apple, Google Play
Argomenti telefonia, informatica, internet, commercio

20/dic/2011 11.50.46 Avanquest Software Contatta l'autore

Oui-Oui_cp4.png

Da Toyland agli smartphone: Noddy viaggia sul mobile

Il personaggio per bambini fa il suo debutto su iOS e Android  con Noddy™ in Toyland

Oui-Oui_cp6.png

Milano, 20 dicembre 2011. Noddy, uno dei personaggi più amati dai bambini, fa il suo debutto sui dispositivi mobili con Noddy™ in Toyland, disponibile per iPhone,  iPad e per smartphone e tablet Android. L’applicazione include una serie di cinque mini giochi per intrattenere ed educare i piccoli utenti dai tre ai sette anni, oltre al popolare tema musicale, agli effetti sonori ed estratti di video selezionati relativi ai giochi stessi.

Noddy in Toyland rappresenta Noddy e tutti i suoi amici, tra i quali Bumpy, la famiglia Birillo e Mr. Plod, in una serie di giochi che aiutano a stimolare la concentrazione, a migliorare le capacità di reazione e la memoria, il ragionamento e l’osservazione. I tre livelli di difficoltà sono appositamente pensati per gli utenti più piccoli e prevedono istruzioni di gioco fornite a voce per una più facile comprensione.

oui oui et chien.pngNoddy in Toyland  include 5 giochi utili per imparare divertendosi:

·         I Puzzle aiutano a sviluppare le capacità di ragionamento e deduzione

·         Le coppie stimolano la memoria e la concentrazione

·         La corsa in auto aiuta a migliorare la percezione dello spazio e ad anticipare le mosse

·         Trova le differenze acuisce la capacità di osservazione

·         Jukebox migliora le capacità di reazione

Noddy™ in Toyland è disponibile su App Store™ (*) per iPhone e iPad, e su  Android Market per i dispositivi che utilizzano Android al prezzo di € 2,39 per smartphone e € 2,99 per tablet. Il lancio di Noddy™ in Toyland per piattaforme iOS e Android  coincide con il lancio di una nuova edizione per Nintendo DS.

Creato nel 1949 da Enid Blyton, Noddy è un personaggio accattivante che ha coinvolto più generazioni con avventure ripetutamente  adattate per il piccolo schermo e rese ora più interattive grazie a questa applicazione per dispositivi mobili. Queste avventure sono state tradotte in più di 30 lingue  con oltre 200 milioni di copie vendute.

Nota

*download per iPhone o iPad sull’ AppStore o da  www.itunes.com/appstore/. I loghi Apple, AppStore, iPod, iPad e iPhone sono marchi di Apple Inc., registrati negli Sati Uniti e in altri paesi.

L’applicazione Noddy™ in Toylandè stata  sviluppata per piattaforme mobili iPhone, iPad, smartphone e tablet Android da Avanquest Software e Chorion. L’applicazione è disponibile su App Store™  e  Android Market al prezzo di  € 2,39 per gli smartphone, e € 2,99 per i tablet.

A proposito di Avanquest Software

Avanquest Software è uno dei principali sviluppatori e publisher di software a livello mondiale e commercializza i propri titoli software attraverso canali di vendita multipli in tre continenti �“ Nord America, Europa e Asia. Avanquest Software si rivolge  agli utenti finali mediante i canali Retail, Online e Diretto, alle aziende attraverso il canale Corporate ed ai principali produttori del settore telefonia e IT con le licenze OEM (Original Equipment Manufacturers). Con vendite per 104 milioni di Euro nel 2008/09, 500 dipendenti e 150 ingegneri addetti alla Ricerca e Sviluppo in  Francia, Cina, Stati Uniti e Canada, la società è impegnata nella continua innovazione, nello sviluppo e  nella pubblicazione di software di alto livello, facile da utilizzare che si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Avanquest Software è quotata sul listino Euronext (ISIN FR0004026714) da Dicembre 1996. Maggiori informazioni sono disponibili su http://www.avanquest.com, http://groupe.avanquest.com www.avanquest.com/Italia

Simona Visioli

cid:image001.jpg@01C87A09.0F166780

Sede legale:

Via A. De Togni, 7 - 20121 Milano

Sede operativa:

Via Parigi, 67 - 29010 Castelvetro Piacentino (PC)

Tel. +39 0523 825212-5

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com

Join and visit Avanquest on

Facebook, Dailymotion and YouTube

GreenTechnology_9k

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivodel destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you.