Altea e Briefing: un "modello federativo" per estend ere le reciproche competenze

Si è perfezionata nei giorni scorsi l'acquisizione da parte di Altea di una significativa quota di capitale della Società Briefing Srl, specializzata in Soluzioni SAP per il mondo CRM e FSCM (Financial Supply Chain).

Persone Marco Turani Mob, La, Diego Gaude, Federica Federici, Riccardo Brandinelli, Andrea Ruscica, Altea
Organizzazioni Corporate Organization, TOP, ICT, Società Briefing Srl, Briefing, Brigate Rosse
Argomenti economia, impresa, industria, finanza

27/dic/2011 11.19.02 Altea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si è perfezionata nei giorni scorsi l’acquisizione da parte di Altea di una significativa quota di capitale della Società Briefing Srl, specializzata in Soluzioni SAP per il mondo CRM e FSCM (Financial Supply Chain).

Grazie alla sua ventennale esperienza, Briefing è oggi riconosciuta a livello nazionale ed internazionale quale Partner di eccellenza per progetti in ambito SAP CRM ed FSCM, con particolare attenzione alle nuove applicazioni CRM Mobile ed alle opportunità offerte da questo tipo di tecnologie.

Le competenze di Briefing, altamente specializzate e focalizzate in tali ambiti, vengono quindi ad estendere e rafforzare lo spettro delle Soluzioni offerte da Altea all’interno del vasto eco-sistema del mondo SAP.

Andrea Ruscica, Presidente di Altea, commenta in questo modo il nuovo accordo di partnership e collaborazione: “Per mezzo di tale importante acquisizione, si consolida l’”approccio di tipo federativo” di Altea, la quale attraverso qualificate partecipazioni in società ad alto e riconosciuto valore professionale, è determinata ad ampliare e completare il proprio offering, coprendo aree ad elevata specializzazione.

Riccardo Brandinelli, fondatore di Briefing insieme ai soci Federica Federici e Diego Gaude, commenta a sua volta: “Grazie a questa sinergia, Briefing svilupperà ulteriormente le proprie aree di eccellenza (CRM, Mobile SYbase, FSCM), perseguendo l’obiettivo di crescita e continuo miglioramento delle soluzioni ed innovazioni offerte al mercato”.

Altea è Consulenza Aziendale, System Integration e non solo …

Grazie ai risultati conseguiti in 18 anni di attività ed alla soddisfazione ed al riconoscimento espresso nel tempo dai propri Clienti, Altea è ormai stabilmente posizionata tra le più significative realtà nazionali nelle classifiche delle società ICT.

Altea è il partner di riferimento per rispondere in modo innovativo e concreto alle esigenze provenienti da aziende e da organizzazioni sia private che pubbliche, con la giusta professionalità e un patrimonio di abilità e capacità certificate che fanno la differenza.

Sono molte le soluzioni che Altea offre, potendo contare sull’impegno di oltre 200 risorse interne, impegnate nell’esecuzione di progetti ICT e organizzativi presso i propri Clienti, in differenziati settori industriali e di servizi.

Highlights

- Fondata nel 1993
- Oltre 200 dipendenti e collaboratori
- Focalizzazione su Tecnologie e Processi
- Crescita costante e Partnership consolidate a livello internazionale
- Da oltre 4 anni presente nella TOP 100 Italia Software e Servizi. Dal 2005, presente nella classifica Europe’s 500Enterpreneurs for Growth, tra le aziende a maggior sviluppo innovativo e occupazionale

La panoramica dei servizi proposti da Altea include:

- Corporate Organization
- Corporate Performance Management
- Progetti ERP (Enterprise Resource Planning)
- Information Technology & Infrastructure
- Business Process Review
- Quality, Security and Environment
- Finanziamenti e Formazione

Per ulteriori info:
www.alteanet.it
AlteaCommunication@alteanet.it
Mob. +39 335 8439820

BRIEFING polo italiano altamente specializzato in ambito CRM, Mobile e Financial Supply Chain.

Grazie alle esperienze ventennali maturate dai suoi collaboratori, Briefing è riconosciuta come polo di eccellenza in progetti SAP CRM, SAP CRM MOBILE e SAP FSCM.

BR&Fing è il partner di riferimento per rispondere a tutte quelle esigenze di progetti complessi sia in ambito nazionale che internazionale.

La focalizzazione e specializzazione in ambito CRM e FSCM (Financial Supply Chain Management), permette di affrontare tutti gli aspetti progettuali, dal disegno e analisi dei processi, alla fase implementativa, fino alla messa in produzione e successiva manutenzione.

Le competenze di Briefing:

- SAP CRM
- SAP CRM RDE
- SAP CRM MOBILE
- SAP SYBASE
- SAP FI-FSCM
- Roll out internazionali

Highlights:

- Fondata nel 2004
- 20 collaboratori
- Focalizzazione su progetti SAP CRM e SAP FSCM
- Crescita costante e Partnership consolidate a livello internazionale

Per ulteriori info:
www.briefing-srl.it
Sales Director: Marco Turani
Mob. +39 327 1689409


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl