Servizi di E-commerce e Web Marketing: la nuova offerta di Cesaweb

Organizzazioni ICT
Argomenti economia, commercio, impresa, e-commerce

07/gen/2012 16.47.54 marisamarisa2011 Contatta l'autore

Cesaweb è la società ICT specializzata nell'erogazione di servizi ICT: Call Center Multicanale, Backoffice, Videosorveglianza, Sviluppo software gestionale e personalizzati per le aziende, Hosting e Facility management, Forniture hardware e software, Assistenza sistemistica, Web marketing e servizi di E-commerce. Da circa dieci anni offre soluzioni integrate e complete alle aziende che intendono fare delle tecnologie e dei sistemi di ICT la chiave per innovare processi.
Il Call Center è un Contact Center Multicanale, ovvero un call center che utilizza diversi tipi di piattaforme e tecnologie (voice, chat, email), sia inbound che outbound. Questo significa che il call center di Cesaweb è in grado di gestire sia le chiamate in entrata che in uscita e i diversi tipi di servizi correlati: customer service o gestione della clientela, assistenza clienti, help desk, booking e telemarketing.
L'Ufficio Tecnico, invece, si occupa dell’analisi e dello sviluppo software. I software realizzati da Cesaweb sono software applicativi di tipo gestionale, o comunemente software gestionali, dedicati alle aziende che intendono sfruttare le opportunità dell'automazione per rendere più efficienti i processi e ottimizzare le risorse. Sempre l'Ufficio Tecnico si preoccupa di aggiornare strutture e tecnologie per erogare avanzati servizi di Hosting e Facility Management, Forniture hardware e software e Assistenza sistemistica, supportando così le aziende che intendono aggiornare le proprie infrastrutture.
Un discorso a parte meritano i servizi di Videosorveglianza, per i quali cesaweb si avvale della collaborazione e della partnership con Mobotix e Ghisamestrieri, installando telecamere di sicurezza di elevata qualità.
Negli ultimi anni, Cesaweb ha ampliato la propria offerta con i servizi di Web Marketing e i servizi per gli E-commerce, ovvero i servizi dedicati alle aziende che intendono aumentare la propria visibilità in rete e sfruttare il nuovo canale di vendita rappresentato dal commercio elettronico o e-commerce.
Per le aziende che intendono essere presenti tramite e-commerce, Cesaweb si occupa dei seguenti aspetti:

- la piattaforma tecnologica, con Magento, il CMS open source più utilizzato nel mondo dell’e-commerce;
- la definizione dei mercati su cui operare;
- la creazione del catalogo dei prodotti e la realizzazione dei servizi fotografici;
- pricing e politiche di prezzo;
- consulenza e supporto legale/amministrativo per mercati esteri;
- sistemi di pagamento;
- customer care e assistenza clienti;
- backoffice, per la gestione dei resi o di eventuali problematiche;
- web marketing e campagne di promozione online.

Per richiedere un incontro con un nostro commerciale senza impegno cliccare qui