CES 2012 - QNAP presenta nuovi prodotti e soluzioni per lo storage e la video sorveglianza di rete

11/gen/2012 14.57.08 CyberMedia Marketing Contatta l'autore

Comunicato Stampa QNAP Systems, Inc. - 11 Gennaio 2012

All’edizione 2012 del CES di Las Vegas QNAP presenta la nuova linea di Server Turbo NAS con nuovi processori Intel Atom Dual Core e i sistemi di video sorveglianza di rete VioStor NVR

Buongiorno,

alleghiamo comunicato stampa di QNAP Systems, Inc. relativo alla presentazione dei nuovi prodotti e soluzioni per lo storage e la video sorveglianza di rete in mostra all'edizione 2012 del CES di Las Vegas.

Direttamente dal CES 2012, QNAP è lieta di annunciare la nuova generazione dei pluripremiati server Turbo NAS ed i nuovi sistemi di video sorveglianza VioStor NVR.

Tra le altre novità, verrà inoltre presentato il nuovo firmware 3.6 per sistemi Turbo NAS, con numerose novità sul fronte della sicurezza e della condivisione via cloud, e le nuove unità di espansione dedicate all’utenza business, che permettono di ampliare ulteriormente lo spazio di archiviazione dei sistemi di storage di rete di QNAP.

Per maggiori informazioni sui prodotti o per richiedere in prova i prodotti QNAP potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica qnap@cybermediapr.it

Cordiali Saluti

Ufficio Stampa QNAP Systems, Inc. - CyberMedia Marketing

CyberMedia Marketing