LEWIS PR apre nuovi uffici a New York City

31/gen/2006 05.29.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

31 Gennaio 2006

LEWIS Global PR approda nella città che non dorme mai

~ Con l’apertura di una nuova sede a New York City, sale a cinque il numero di uffici presenti negli Stati Uniti e a diciassette in tutto il mondo ~

LEWIS Global PR, agenzia internazionale di relazioni pubbliche, annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a New York City, il quinto negli Stati Uniti e il diciassettesimo a livello mondiale. L’ufficio, situato nelle adiacenze del Madison Square Garden, sarà guidato da Steve Capoccia, professionista LEWIS di lunga data, che ha già inaugurato l’ufficio di Boston e vanta un’esperienza ventennale nel giornalismo High Tech.

Il nuovo ufficio sfrutterà la competenza LEWIS nel settore ICT business e consumer gestendo un portafoglio clienti che comprende aziende operanti in settori quali video gaming, applicazioni retail e software a livello enterprise. Per questi clienti l’agenzia svilupperà piani di comunicazione mirati a incrementare la conoscenza del brand e dell’offerta, rafforzandone l’immagine nei confronti del target di riferimento e dei media di settore.

LEWIS è presente in Italia con propri uffici fin dall’inizio del 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT.  Il team, composto di professionisti di consolidata esperienza in ambito PR, con particolare riguardo per l’ICT, cura le relazioni pubbliche per aziende internazionali business e consumer leader in vari settori, tra cui customer relationship management, telecomunicazioni, storage, sicurezza, comunicazioni Internet, soluzioni di raccolta dati "image-based".

A proposito di LEWIS
LEWIS è un’agenzia specializzata nel campo delle media relations e delle relazioni pubbliche, in particolare in ambito tecnologico, finanziario e corporate, e lavora con privati e aziende in Europa, Nord-America e nella regione Asia-Pacifico. La società a sede a Londra e uffici a Boston, Copenhagen, Eindhoven, Madrid, Milano, Monaco, New York City, Parigi, San Diego, San Francisco, Hong Kong, Singapore, Stoccolma, Sydney e Washington DC. LEWIS, con oltre 180 dipendenti in tutto il mondo, è una delle agenzie con il più alto tasso di crescita nel suo settore, e ha un fatturato di oltre 9 milioni di sterline.

Maria Teresa Trifiletti
LEWIS – Global Public Relations