Comunicato 1

È online www.azsoluzioni.dealerstore.it Un sito di E-Commerce decisamente fuori dal comune, con prezzi molto "aggressivi", teleassistenza e ampia disponibilità di articoli.

Organizzazioni Epson
Argomenti commercio, economia

13/gen/2012 19.46.16 shopping-az.it Contatta l'autore

E' online www.azsoluzioni.dealerstore.it

Il nuovo sito di E-Commerce www.azsoluzioni.dealerstore.it  ha l’ambizione di creare un rapporto diretto e integrato con i clienti, grazie all’utilizzo di listini personalizzati e di offerte ad hoc, studiate in base alle esigenze aziendali.

Inoltre, ai privati, offre la garanzia di acquistare al minor prezzo possibile.
Annovera decina di miglia di articoli e tutti i migliori brand per ogni categoria merceologica, accessibili comodamente grazie ad un pratico sistema di navigazione. Non è trascurabile, inoltre, il fatto che venga sempre indicata la disponibilità di magazzino, per far sì che l’utente possa scegliere a ragion veduta, l’articolo d'acquistare Interessanti sono le promozioni che, ogni settimana, vengono fatte per talune categorie merceologiche.

Inoltre, per i prodotti informatici, offre un servizio di teleassistenza, tramite software dedicato, facilmente scaricabile dal sito. Servizio che ha riscosso la soddisfazione di quanti hanno acquistato la PEC Certificata, resa obbligatoria per le società giuridiche nell’ultimo anno, e che hanno avuto bisogno di un aiuto per la configurazione dei Client di posta
Non trascurabili sono poi le news, legate al settore informatico.
Fra queste, segnaliamo il concorso "Vola con Epson""
1) il catalogo delle categorie merceologiche (stampanti, pc, server ed altro) posto a sinistra della barra di navigazione;
2) lo spazio di ricerca suddiviso per categorie o brand: basta inserire la categoria che si intende cercare o il nome del brand desiderato per vedere apparire tutti i prodotti appartenenti alla categoria scelta.

AZSoluzioni.dealerstore.it è al fianco delle aziende che intendono acquistare on-line, semplificando i processi logistici e decisionali. Il servizio garantisce la sicurezza dell’acquisto, sia grazie ai metodi di pagamento a disposizione dell’utente (paypal, bonifici, vaglia personalizzati) sia per l’autorevolezza del brand. AZSoluzioni.com azienda specializzata nel settore ITC, sin dagli anni ’90 vanta collaborazione ed esperienza nelle più importanti realtà aziendali della Grande Distribuzione Organizzata.

Buona navigazione.