Minicom Advanced Systems rafforza la rete distributiva

01/feb/2006 03.10.27 Mara Baldicchi Contatta l'autore

Attraverso la nomina di nuovi distributori Minicom amplia la propria presenza globale

I nuovi prodotti Minicom basati su tecnologia TCP/IP per il controllo locale o remoto di Server/Computer o Applicazioni Industriali, ha incrementato notevolmente le richieste di soluzioni personalizzate da parte sia di Integratori di Sistemi sia di importanti clienti finali.
Tutto ciò ha portato Minicom Advanced Systems alla ricerca di nuovi partner che abbiano maturato una significativa esperienza in questo settore.
Siamo orgogliosi quindi di annunciare la certificazione di nuovi distributori che ci consentiranno di sviluppare una solida rete di vendita e ci permetteranno di ampliare la ns. presenza sia attraverso i tre punti di cash & carry presenti a Roma, Torino e Milano sia tramite le 8 sedi dislocate nelle varie città italiane che vantano oltre 30 rivenditori.
Nessuna società del settore può vantare una rete così variegata di partner in grado di soddisfare tutte le richieste, dalla consegna immediata (Cash & Carry) al supporto progettuale per integrazioni in sistemi complessi offerto da Minicom.
Questi nuovi accordi dimostrano quanto Minicom possa supportare gli sviluppi più impegnativi compresa la forte scalabilità richiesta per favorire una rapida crescita.
“Siamo entusiasti di questa nuova rete distributiva che ci permetterà di far conoscere a nuovi clienti, le infinite possibilità di sviluppo dei ns. prodotti” ha commentato Stefano Penna, Managing Director di Minicom Advanced Systems, “ fornendo nel contempo valore aggiunto, grazie a soluzioni mirate già note a milioni di persone in tutto il mondo. L’obiettivo principale, è una presenza capillare e diretta tramite una rete professionale e altamente specializzata al Vostro servizio.”

Link Rete Distributiva : http://www.minicom.com/where_it.htm

Mara Baldicchi