SES NOMINA GIORGIA TOTI SALES MANAGER PER L'ITALIA E LA GRECIA

SES NOMINA GIORGIA TOTI SALES MANAGER PER L'ITALIA E LA GRECIA.

Persone Kirstin Steffen, Valentina Ghigna Markus Payer, Elisabetta Reato, Pietro Guerrieri, Giorgia Toti
Luoghi Roma, Italia, Canada, Grecia, México
Organizzazioni Telecom Italia Media S.p.A., Luxembourg Stock Exchange, SES, Telecom Italia, Facebook Inc., Twitter Inc.
Argomenti economia, internet, commercio, impresa, borsa

17/gen/2012 11.12.50 Prima Pagina Contatta l'autore

SES NOMINA GIORGIA TOTI

SALES MANAGER PER L’ITALIA E LA GRECIA

Roma, 17 Gennaio 2012 - SES (Euronext Paris e Luxembourg Stock Exchange: SESG) ha annunciato la nomina di Giorgia Toti a Sales Manager di SES Italia, con responsabilità per le vendite sul mercato italiano e greco.

Laureata in ingegneria con successivi master di specializzazione in Telecomunicazioni, Marketing ed Economics, Giorgia Toti vanta una approfondita conoscenza dei settori telco e media sia a livello nazionale che internazionale, grazie alle diverse esperienze maturate in ambito telecomunicazioni, internet e televisione.

Prima di entrare in SES, Giorgia Toti ha lavorato nel gruppo Telecom Italia, ricoprendo diversi ruoli  manageriali e di crescente responsabilità presso diverse business unit tra le quali CSELT (TILab), Telecom Italia Media S.p.A. e Telecom Italia Media Broadcasting S.r.l.

Pietro Guerrieri, General Manager di SES Italia, dà il benvenuto a Giorgia Toti: “Sono lieto che Giorgia abbia scelto di entrare a far parte del nostro team. Le competenze maturate e il suo entusiasmo permetteranno a SES di rafforzare la collaborazione e l’impegno con i nostri clienti e partner in Italia e in Grecia, contribuendo alla crescita dell’azienda”.

Segui SES su:

Twitter: https://twitter.com/SES_Satellites

Facebook: https://www.facebook.com/SES.YourSatelliteCompany

YouTube: http://www.youtube.com/SESVideoChannel

LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/9157?trk=tyah

Blog: http://en.ses.com/4243715/blog

SES

SES è uno dei principali operatori satellitari mondiali con una flotta di 49 satelliti geostazionari. L'azienda offre servizi per le comunicazioni satellitari a broadcaster, fornitori di contenuti e internet service provider, operatori di rete mobile e fissa, aziende e organizzazioni della pubblica amministrazione in tutto il mondo.

SES vanta relazioni commerciali consolidate nel tempo, ed è riconosciuta per l'eccellenza nel mercato broadcasting e per l'offerta di servizi di elevata qualità. I team di SES nel mondo, diversi per cultura e region, collaborano tra di loro e lavorano a stretto contatto con i clienti per soddisfare le loro specifiche esigenze di larghezza di banda satellitare e servizi satellitari.

Inoltre, SES (Euronext Paris e Luxembourg Stock Exchange: SESG) detiene partecipazioni in Ciel in Canada, QuetzSat in Messico, così come una partecipazione strategica in infrastrutture satellitari di start-up O3b Networks.

Per ulteriori informazioni: www.ses.com.

Per ulteriori informazioni:

Elisabetta Reato/Valentina Ghigna                                        Markus Payer/Kirstin Steffen

Prima Pagina Comunicazione                                                SES

Tel: 02/76.11.83.01                                                                   + 352 710 725 500

elisabetta@primapagina.it                                                       Markus.Payer@ses.com

valentina@primapagina.it                                                         Kirstin.Steffen@ses.com