SMS STORE, IL MODO INNOVATIVO PER INVIARE SMS DA INTERNET

18/gen/2012 13.15.57 Addetta Stampa Contatta l'autore

Sappiamo tutti quanto sia costoso inviare SMS attraverso i noti operatori telefonici e quanti soldi si spendono per dare una breve comunicazione di se stessi ai propri contatti ogni giorno!

Che ne dite di un metodo innovativo, economico, tracciabile, sicuro ed affidabile?

Favole? No, con SMS Store il sogno diventa realtà.

Siete degli imprenditori e necessitate quotidianamente di inviare comunicazioni brevi, sicure e di certa lettura, cosa che non garantisce una semplice email proprio perché molte volte risulta poco efficiente in quanto non letta?

Un semplice e veloce SMS da internet è quello che fa per voi!

Basta accedere con un pc ad un rete che vi consenta di connettervi ad internet, collegarvi al sito, scrivere il vostro SMS ed inviarlo al gruppo di persone che desiderate ricevano la vostra comunicazione.

Niente di più pratico e veloce, anche perché avrete l’oppurtunità di scrivere in precedenza l’SMS in questione e farlo recapitare al vostro gruppo grazie alla programmazione in anticipo della data e dell’ora.

Inoltre se desiderate personalizzare il vostro speciale SMS, potrete anche farlo aggiungendo allo stesso i dati della vostra azienda, una firma particolare, i dati del vostro negozio... O qualsiasi informazione vorrete dare di voi stessi ai destinatari del suddetto.

Davvero un modo innovativo e vincente per non rimanere mai senza parole e mantenere i contatti con tutte le persone importanti presenti nella tua rubrica: amici, famiglia, colleghi di lavoro, clienti...

Acquistare il pacchetto promozionale di SMS online è davvero facile e sicuro, basta registrarsi a SMS Store, pagare il pacchetto acquistato tramite conto pay pal o bonifico bancario e cominciare ad inviare SMS comodamente seduti in scrivania a tutti i gruppi di persone che vorrete, ad ognuno il proprio SMS personale.

Ovviamente l’iscrizione al servizio di invio SMS è completamente gratuita, ciò vuol dire che non sono previsti costi aggiuntivi alla vostra iscrizione al sito e potrete inoltre provare il servizio, in seguito alla registrazione, attraverso un invio gratuito di 3 SMS comodamente dal vostro pc.

Una volta acquistato il pacchetto più congeniale alle vostre esigenze, potrete accedere al vostro pannello personale dal sito e cominciare ad inviare SMS da internet a tutte le persone che vorrete.

Non aspattare! Rimani sempre in contatto con chi vuoi tu, pochi click ed il gioco è fatto ;)