APP GRATUITA PER PROIETTARE IN WIRILESS DA IPHONE, IPOD TOUCH E IPAD

18/gen/2012 15.40.56 shopping-az.it Contatta l'autore

Epson ha annunciato l'app Epson iProjection, che consente ai possessori di iPhone, iPad e iPod Touch di collegarsi ai videoproiettori Epson per proiettare i propri contenuti liberamente, senza essere vincolati dalla lunghezza dei fili di collegamento, semplicemente avvalendosi della rete Wireless.

L’app può essere scaricata gratuitamente da http://itunes.apple.com/it/app/epson-iprojection/id488048021?mt=8

Epson iProjection è un'applicazione il cui funzionamento è veramente intuitivo  e rende semplice proiettare immagini e contenuti memorizzati sui dispositivi con sistema operativo  iOS, sviluppato da Apple, per iPhone, iPod touch e iPad.

IProjection può esser utilizzando con particolari modelli di proiettori Epson, dotati di collegamento wiriless e appositamente predisposti.

I modelli, compatibili con questa ennesima applicazione di iPhone, iPod touch e iPad, potete trovarli indicati nel nuovo sito di e-commerce www.azsoluzioni.dealerstore.it,  di recente lancio, che si caratterizza per l’assortimento di articoli consumer personal computer, notebook, netbook, stampanti, phone, scanner, software, ecc. dal prezzo particolarmente aggressivo.

Andando più nel dettaglio l’applicazione consente di:
1. Visualizzare documenti caricati in app iProjection Epson utilizzando l’apposito proiettore  Epson

2. Visualizzare le immagini memorizzate sui dispositivi con sistema operativo iOS sviluppato da Apple per iPhone, iPod touch e iPad, in libreria "Foto"
3. Utilizzare il built-in funzione di telecomando del proiettore per controllare le sorgenti di ingresso, AV mute, congelare, impostazioni audio, e altro ancora.

4. Inviare file da e-mail o applicazioni di cloud storage di applicazione iProjection