Cloud Server prova gratuita

Cloud Server prova gratuita.

Persone Potenza, Scalabilità
Luoghi Italia, provincia di Monza, Monza
Organizzazioni Advanced Internet Solutions, Cloud Server
Argomenti economia, impresa

19/gen/2012 10.07.59 BlueiTech Contatta l'autore

Cloud Private Service

Nasce a Monza il Cloud Server tutto italiano basato, ovviamente, sulle sue caratteristiche principali: Scalabilità, Potenza, Risparmio economico, Gestione in autonomia da parte del cliente e Formula del "Pay for what you use”, una novità assoluta che garantisce la possibilità di aumentare o diminuire le risorse secondo le necessità del momento con un conseguente vantaggio economico.

E' inoltre possibile delegare la gestione completa del servizio, lasciando al cliente libertà e tempo da dedicare ai propri prodotti ed ai propri clienti.

Cloud server free trial

Provate il servizio gratuitamente per 7 giorni: http://www.blueitech.com/cloudfreetrial.html

Il nostro servizio:http://www.blueitech.com/cloudservice.html

BlueiTech