Infortrend - Nuovi EonNAS Pro / EonNAS 1000, le innovative soluzioni per lo storage di rete

20/gen/2012 13.58.59 CyberMedia Marketing Contatta l'autore

Comunicato Stampa Infortrend - 20 Gennaio 2012

Infortrend EonNAS Pro / EonNAS 1000 - le innovative soluzioni per lo storage di rete dedicate alle aziende ed alle PMI

Gentile giornalista,

alleghiamo comunicato stampa di Infortrend - www.infortrend.com leader mondiale nel settore dei sistemi di storage ad alte prestazioni, relativo alla presentazione delle nuove unità NAS EonNAS serie Pro ed EonNAS serie 1000

Configurabili in meno di 10 minuti i prodotti EonNAS Pro includono modelli a 2, 5 e 8 dischi, mentre la serie EonNAS 1000 è composta da un sistema a 4 dischi in formato rack 1U.

Le nuove soluzioni Infortrend si caratterizzano per semplicità nell'installazione e nella configurazione, prestazioni elevate e flessibilità ai massimi livelli.

Per la protezione dei dati vengono offerte inoltre ulteriori funzionalità avanzate come la possibilità di creare immagini del sistema con copia dei dati differenziale per ripristinare velocemente eventuali dati persi e la replica remota che permette di sincronizzare i dati con un altro sistema EonNAS Pro / EonNAS 1000 o dispositivi di produttori terzi.

Per maggiori informazioni sui prodotti EonNAS è possibile visitare il sito www.eonnas.com

Foto in alta definizione e richiesta campioni

Per richiedere in prova i prodotti Infortrend potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica infortrend@cybermediapr.it

Prezzi e schede tecniche