INVESTIMENTI IMMOBILIARI NEL REGNO UNITO - 23 Febbraio 2012

Linee Guida sulle Acquisizioni Immobiliari ad Uso Residenziale e Commerciale Giovedi 23 Febbraio 2012 alle ore 15.00 - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA presso la sede dell'Ordine dei Commercialisti di Napoli in Piazza dei Martiri, 30 Il fenomeno della caduta del mercato immobiliare in Inghilterra sembra destare negli ultimi anni un forte interesse da parte di investitori italiani sia essi individui che aziende nonostante l'apprezzamento della sterlina.

Persone Massimiliano Canestro, Caterina Iodice, Ines Montella, P Properties Limited, Global M, Gregory Rowcliffe Milners
Luoghi Roma, Napoli, Milano, Inghilterra, Londra, Regno Unito
Organizzazioni Vice President SMS Engineering
Argomenti economia, impresa, finanza, commercio

Allegati

26/gen/2012 12.33.11 Marketing SMS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Linee Guida sulle Acquisizioni Immobiliari ad Uso Residenziale e Commerciale

Giovedi 23 Febbraio 2012 alle ore 15.00 -  PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

presso la sede dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli in Piazza dei Martiri, 30

 

Il fenomeno della caduta del mercato immobiliare in Inghilterra sembra destare negli ultimi anni un forte interesse da parte di investitori italiani sia essi individui che aziende nonostante l’apprezzamento della sterlina.

 

Nell’attuale quadro economico-finanziario il mercato immobiliare di Londra continua a rappresentare in maniera predominante il luogo ideale di molti investitori stranieri per diverse ragioni.

Alcune aziende sembrano motivate dall’ambizione di stabilire a Londra loro headquarters o filiali nell’intento di sviluppare progetti nuovi e poter entrare a far parte di un circuito commerciale ed altamente competitivo di dimensione internazionale.

Alcuni imprenditori e professionisti sembrano invece spinti dal cd. “fiuto dell’affare” ed a ricercare ed acquisire immobili in ragione dell’alta redditività commerciale dell’immobile nel medio e lungo termine e dell’opportunità di incrementare il proprio patrimonio familiare.

 

Nell’intento di ridurre le difficoltà incontrate da investitori ed aziende italiani che per ragioni meramente commerciali e d’investimento sono spinti ad esplorare il territorio anglosassone, lo studio legale inglese Gregory Rowcliffe Milners e Global M&P Properties Limited professionisti specializzati nel settore sono stati i promotori di alcuni seminari in materia di proprieta’ immobiliare.

 

Con il ricevere positivi riscontri sia Milano che a Roma, Gregory Rowcliffe Milners e Global M&P Properties Limited insieme a BuccirossiRe Limited  organizzano a Napoli il Seminario “Investimenti Immobiliari nel Regno Unito - Linee Guida sulle Acquisizioni Immobiliari ad Uso Residenziale e Commerciale”.

 

Il Seminario in collaborazione con il Consolato Britannico di Napoli, UK Trade e Investments e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e dei Consulenti Contabili di Napoli,  si terrà Giovedi 23 Febbraio 2012 alle ore 15.00 presso la sede dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli in Piazza dei Martiri, 30. 

 

Lo scopo del seminario é quello di fornire un’attuale visione del mercato immobiliare e delle puntuali questioni ed implicazioni normative anche di natura fiscale afferenti le transazioni immobiliari sia ad uso residenziale che commerciale.

 

L'adesione al Seminario potrà essere confermata via e-mail indicando nome e cognome dei partecipanti e nome dello studio/società a Ines Montella del Consolato Britannico di Napoli al seguente recapito: Ines.Montella@fco.gov.uk

Per ricevere informazioni sui servizi di consulenza si prega di contattare: Caterina Iodice, Gregory Rowcliffe Milners, c.iodice@grm.co.uk 

 

 

 

 

 

Distinti saluti

Massimiliano Canestro


____________________________
ing. Massimiliano Canestro
Vice President
SMS Engineering srl
Napoli-Casalnuovo
T:+39 0810155611
F:+39 0810155666
M:+39 3485905083
IM: m.canestro (Skype)

 

SMS Engineering Ltd
London – Covent Garden
T:+44 2032393730
F:+44 2033180740
m.canestro@smsengineering.it
www.smsengineering.it

 

 

 

INFORMATION TECHNOLOGY^3
Descrizione: CompositePremi7CMPX

Chi riceve il presente messaggio è tenuto a verificare se lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso è pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all’indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, voglia cancellare l’originale e distruggere le varie copie o stampe (D.Lgs. 196/2003).

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl