Informazioni per la stampa: McAfee, Inc. offre abbonamenti a software di sicurezza pluriennali tramite partnership OEM

07/feb/2006 04.22.37 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

INFORMAZIONI PER LA STAMPA

San Donato Milanese (MI), 7 febbraio 2006. McAfee, Inc.  (NYSE: MFE), il principale fornitore di soluzioni per la prevenzione delle intrusioni e il Security Risk Management, ha reso noto che i consumatori possono acquistare abbonamenti pluriennali tramite partner OEM. McAfee® offre soluzioni per la sicurezza complete e multilivello che permettono agli utenti di beneficiare di protezione continua e costante contro virus, spyware, spammer, hacker e truffe di "phishing".

I consumatori possono scegliere tra tre diverse opzioni pre-installate: abbonamenti da 15, 24 o 36 mesi. Indipendentemente dal periodo di abbonamento prescelto, gli abbonati riceveranno tutte le nuove funzionalità e upgrade del prodotto (inclusi gli aggiornamenti quotidiani contro virus e minacce) durante i periodi di validità dell’abbonamento.

"Siamo lieti di offrire una serie di abbonamenti attraverso i nostri partner OEM", ha affermato Todd Gebhart, senior vice president of worldwide consumer sales and mobile di McAfee. "La sicurezza continua a essere una preoccupazione cruciale per i consumatori, e questa possibilità offre loro la comodità di una protezione pluriennale. Le nostre soluzioni automatiche e proattive soddisfano le esigenze di utenti consumer e piccole aziende per prodotti di sicurezza economici e semplici da utilizzare con una protezione ininterrotta  'always on', offrendo la garanzia che i PC siano al sicuro da minacce e vulnerabilità”.

Dell e Gateway attualmente offrono abbonamenti pluriennali. Dell offre abbonamenti pluriennali negli Stati Uniti e in Canada, e in altre nazioni in tutto il mondo inclusi Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Olanda, Svezia, Danimarca, Norvegia, Svizzera, Austria e Irlanda; in America Latina inclusi Messico, Panama, Cile, Puerto Rico, Caraibi, Argentina, Colombia e Bolivia; e nella regione Asia Pacifico inclusi Giappone, Australia, Nuova Zelanda Malesia e Singapore.

Il debutto di McAfee nel campo degli abbonamenti pluriennali tramite partner OEM è stato nel Maggio del 2005.

I software di sicurezza McAfee includono il pluripremiato McAfee VirusScan® 2006, che offre rilevamento automatico avanzato dello spyware aiutando a bloccare e rimuovere spyware e programmi indesiderati (PUP) quali adware e dialer, e fornisce protezione avanzata in tempo reale contro virus, worm mass-mailing e Trojan. Altri prodotti sono McAfee Personal Firewall Plus, McAfee Privacy Service e McAfee SpamKiller®, che vietano l’accesso non autorizzato a e da Internet, proteggono contro hacker e spammer, identificano e rimuovono elementi sospetti per mantenere i PC sicuri su vari punti di ingresso e uscita, filtrano contenuti Internet e e-mail indesiderati e offensivi e offrono funzioni di parental control.

A proposito di McAfee Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee, Inc., uno dei principali leader nelle soluzioni per la prevenzione delle intrusioni e il Security Risk Management, offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo.  McAfee mette a disposizione la più avanzata tecnologia di utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider  per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo:www.mcafee.com.

Per Informazioni:
Ufficio Stampa                                                             Benedetta Campana
McAfee, Inc.                                                               Prima Pagina Comunicazione
Tel: 02/51.61.81                                                         Tel: 02/76.11.83.01
Fax: 02/51.07.62                                                         Fax: 02/76.11.83.04
                                                                                  e-mail: benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).