Babel primo rivenditore italiano di Opsview

Babel propone per la prima volta al mercato italiano Opsview, uno strumento open source di monitoraggio e reportistica dei sistemi IT aziendali, vincitore nel 2011 del premio "One to watch" di Techworld.

Persone Opsview
Luoghi Babele
Organizzazioni Techworld, SKY
Argomenti economia, commercio, reti, internet

30/gen/2012 10.16.08 Babel Contatta l'autore

Babel propone per la prima volta al mercato italiano Opsview, uno strumento open source di monitoraggio e reportistica dei sistemi IT aziendali, vincitore nel 2011 del premio "One to watch" di Techworld.

Opsview, già scelto da importanti Clienti come EA, Siemens, Symantec e Sky, fornisce un frontend web 2.0 che agevola la configurazione e la gestione dei sistemi e dei servizi enterprise, dando in tempo reale una visione completa del funzionamento dell'infrastruttura. Il prodotto include numerosi plugin per la gestione degli apparati di rete e per la produzione di reportistica evoluta,
è in grado di monitorare un elevato numero di host e consente di realizzare delle architetture distribuite configurate in alta affidabilità.

Babel, come partner Opsview, si occuperà della distribuzione e dei servizi di assistenza per Opsview sul mercato italiano. Se volete sapere di più sulla soluzione di monitoraggio Opsview e i servizi offerti da Babel, scriveteci a sales@babel.it.