Comunicato Stampa: Human Inference e Geolab presentano alla 11° edizione di Planet Card

Human Inference, leader nel software per la data quality e Geolab, con

08/feb/2006 04.16.08 Geolab Contatta l'autore

Human Inference e Geolab presentano alla 11° edizione di Planet Card

Human Inference, leader nel software per la data quality e Geolab, con il proprio software di correzione e normalizzazione dei nomi ed indirizzi e fornitore di soluzioni di data quality per l’Italia, saranno presenti e presenteranno al “Planet Card 2006 L’Evoluzione del mondo card”.

L’evento Planet Card, organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca si terrà il  22 e 23  Febbraio  presso l’Atahotel Executive a Milano.

Planet Card 2006 è da 11 anni il più accreditato osservatorio sulle novità relative ai sistemi di pagamento e al mondo delle carte. Nell’edizione 2006, l’evento offre ai suoi partecipanti un programma ricco di novità, con Relatori autorevoli e case history di successo, organizzato in ben 5 sessioni tematiche.

Durante questo evento di rilievo per il mondo finanziario e per le aziende che utilizzano lo strumento carta – il software HIquality di Human Inference verrà ufficialmente presentato per la prima volta in Italia. In particolare i vantaggi che la soluzione combinata di Human Inference e Geolab possono portare alla gestione della vostra azienda. Ad esempio la conformità a specifiche normative, come Basilea o Sarbanes-Oxley o la implementazione di politiche antifrode o la gestione del credit risk management. Infine verrà evidenziato come la data quality è un punto fondamentale in qualunque attività di customer data integration.

Human Inference

Human Inference è una azienda Europea e leader di mercato nel settore della data quality. Il suo software garantisce e migliora la qualità dei dati e ottimizza di conseguenza la comunicazione e l’interazione dell’azienda con i propri clienti, partner o fornitori. Il software di Human Inference è utilizzato per la profilazione, l’efficienza dei call center o contact center la identificazione la correzione e il completamento dei dati aziendali. La data quality è un prerequisito  per raggiungere e mantenere una visione unificata e centralizzata dei propri clienti, per la conformità a normative, per la prevenzione delle frodi e per la implementazione di strumenti di ricerca veloce e cattura dell’indirizzo in call center.

Con sede principale in Olanda, ad Arnhem, Human Inference ha uffici in Germania e Belgio. Il software di Human Inference è utilizzato da più di 150 aziende, come ABN AMRO, Allianz, Dutch Tax Office, Center Parcs, Delta Lloyd Insurances, KPN Telecom, ING Insurance, E.ON IS GmbH, Dutch Railways, O2, Siemens, Sparkassen Informatik, Wegener and TNT Express GmbH.

Per maggiori informazioni: www.humaninference.com.

Human Inference

Martine Boer

Tel. +31 26-3550655

Email: martine.boer@humaninference.com

Geolab

Geolab è un’azienda leader nel settore del trattamento, della correzione e della validazione postale di nomi ed indirizzi sul territorio Italiano, con clienti di rilievo ed un’esperienza di trattamento del dato su volumi rilevanti.

Il proprio prodotto di trattamento GEOADVAL, è in grado di processare in modo performante e con un alto tasso di successo nella correzione automatica e nella validazione, database di milioni di record contenenti nominativi ed indirizzi.

I propri esperti, con un decennio di esperienza in questo specifico settore sono in grado di affrontare le specifiche esigenze di integrazione e di configurazione delle aziende italiane.

Per maggiori informazioni:

Cristiano Andreotti

Email: cristiano.andreotti@geolabsrl.com

Human Inference Italia

via G. Spaziani, 41
37138 Verona (VR)
c/o geolab srl

Phone +39 045 8393.631
 Fax +39 045 8393.612
Mobile: +39 349 8207354

matteo.adami@geolabsrl.com

Le informazioni contenute in questo messaggio sono confidenziali, e sono intese e rivolte all'attenzione della persona od entità legale di cui all'indirizzo. Se non siete uno dei destinatari di questo messaggio siete notificati che il contenuto di questo messaggio non potrà essere distribuito, copiato p utilizzato da nessun altri che il suo destinatario naturale. Geolab non garantisce che questo messaggio sia privo di virus, o che questo messaggio non venga letto da alte parti oltre che il destinatario. Geolab declina ogni responsabilità per la appropriata e completa trasmissione delle informazioni contenute in questo messaggio, nè per qualunque ritardo nella sua consegna.